1783188
19 Febbraio 2018
[]
commenti
n° 446 risultati - pagina 1 di 30
Sempre e solo forza Rossoverdi, L'avvocato è una sicurezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[
]
Ottimo allenatore puo far Bene , a Signa aveva fatto Il suo tempo
[
]

info

scritto da topicGRA il 30-03-2017
ciao. sapete indicarmi un sito dove poter seguire la fase nazionale...? non abito a Grassina ma vorrei seguire i ragazzi!!!! grazie
[
]

CAMPIONI 2017

scritto da mefi31grassina il 26-03-2017
Eccoci, aspettavo con ansia questo momento, grazie alla società al mister Sarappa e soprattutto a tutti i ragazzi degli Juniores Regionali Elite, è stato un piacere venirvi a vedere quasi tutti i sabati una cavalcata che sa dell'encredibile, sempre e solo forza Rossoverdi
[
]
ora di punti ce ne sono di più...
[
]

AVEVANO SCRITTO... DAL SITO INTERNET DEL SERAVEZZA POZZI.

scritto da grassinacalcio il 04-02-2017
Viaggio nella tana del leone quello di sabato prossimo per la nostra Juniores, quel leone che campeggia nello stemma dei rossoverdi di Grassina. Niente paura quindi, è solo un disegno. La sfida con il Grassina ci rimanda allo scontro del Buon Riposo quando per opera dei fiorentini lì si interruppe l'interminabile serie di vittorie consecutive della nostra Juniores, e più che per opera degli ospiti fu opera nostra quando facemmo di tutto per farci immeritatamente ma stupidamente umiliare. Immeritatamente perché pur offrendo tutti i vantaggi possibili agli ospiti non sembrò di vedere una grande squadra se è vero che ridotti in nove contro undici sfiorammo il pareggio dopo aver subito lo svantaggio nell'unica conclusione rossoverde verso la nostra porta. In definitiva chissà come sarebbe andata a finire se i nostri si fossero limitati a svolgere il loro compitino come diligentemente fece il Grassina che poi nel finale dilagò approfittando dei nostri letteralmente allo sbando. E comunque noi il compitino lo svolgemmo a dovere qualche mese prima quando al Bozzi fiorentino ci guadagnammo la Coppa Toscana proprio ai danni dell'attuale capolista di questo nuovo girone unico, come dire che noi l'albo l'abbiamo comunque già firmato con quella che fu allora la nostra dodicesima vittoria consecutiva. Arriveremo fino a sedici prima di quella contro esibizione casalinga dell'andata. E per la prima volta andremo a giocarcela sul loro campo con mister Galleni che si porterà dietro qualche assenza ma che potrà forse contare sul neo verdazzurro Raffaetà arrivato dalla Primavera del Pisa. Le quattordici vittorie del Grassina su diciotto partite giocate sono un bel numero anche se quisquilie in confronto al nostro primato e se la squadra saprà mettere in campo la voglia, il sacrificio e l'applicazione finalmente rivisti dopo mesi di inerzia sabato scorso contro il Porta Romana, sarà dura anche per l'inafferrabile capolista. Non facciamoci ingannare perché tutti quei punti di differenza tra noi e loro non ci sono, possiamo perdere ma possiamo giocarcela. Il calendario si fa difficile, abbiamo lasciato ingenuamente per strada grosse occasioni per mettere insieme qualche punto in più regalando con sufficienza a destra e a manca, e allora i punti dovremo farli da adesso in poi, a cominciare da Grassina, perché il ritornello è sempre lo stesso, minimo uno dei primi cinque posti non ci deve assolutamente sfuggire.
[
]
Sono sempre dei bei ricordi. Ciao
[
]

so contento

scritto da icchetammollo il 25-12-2016
Auguri di Buon Natale a tutti voi. Ciao I Pampa
[
]

ALTI...E BASSI....(e non si tratta di Watussi e Pigmei)....

scritto da 69Lamaia il 20-12-2016
Siamo ormai abituati ad assistere a prestazioni altalenanti dei Nostri Ragazzi...oggi è stata una di quelle gare che definire "non bella" è già un complimento. Resta, come unica grande gioia, la soddisfazione di aggiungere al nostro score...tre preziosi punti che metteremo sotto il nostro albero di Natale unitamente ai tanti bei momenti vissuti insieme a questa "GRANDE SQUADRA"degna rappresentante di una GRANDE SOCIETA'. Buone Feste a tutti...!!!!
[
]
COMMENTO DA ATTRIBUIRE ALLA PRIMA SQUADRA,SENZA NULLA TOGLIERE ALLA MERAVIGLIOSA REALTA' DEGLI JUNIORES, AI QUALI VANNO I NOSTRI....COMPLIMENTI ED AUGURI...!!!!!
[
]

ALTI...E BASSI....(e non si tratta di Watussi e Pigmei)....

scritto da 69Lamaia il 18-12-2016
Siamo ormai abituati ad assistere a prestazioni altalenanti dei Nostri Ragazzi..oggi è stata una di quelle gare che definire "non belle" e già un complimento. Resta, come unica grande gioia, la soddisfazione di aggiungere al nostro score...tre preziosi punti che metteremo sotto il nostro albero di Natale unitamente ai tanti bei momenti vissuti insieme a questa "GRANDE SQUADRA" degna rappresentante di una GRANDE SOCIETA. Buone Feste a tutti...!!!!!
[
]

...uno per tutti....tutti per.....!!!!!

scritto da 69Lamaia il 11-12-2016
Quando si ottengono "questi" risultati tutto sembra più facile e più bello. Oggi dovremmo fare l'elenco completo delle note che ci illustravano gli organici delle squadre per elogiare quanti si sono impegnati a far sì che ciò accadesse. Grazie RAGAZZI!!!! Con il giusto piglio avete avuto ragione su una Squadra tutt'altro che facile da affrontare...La voglia di vincere, lo spirito di sacrificio e (non mi stancherò mai di dirlo) il "GRUPPO" l'hanno fatta da padrona a dispetto di "fenomeni" superpagati e forse anche sopravvalutati..BRAVI TUTTI....continuate così!!!
[
]
Ora se vu prendere Ciolli e Baccini vu siete apposto esto un fa gol nemmeno a pigiallo. Bona gente per me fanno anche troppo sia la prima che gli juniores io seguo e leggo mai viste giocare le due squadre conosco i giocatori. Per Carlo alberto so contento se la voglia puo far comodo. Ciao i Pampa
[
]
A Grassina credono che andpatruno sia il prossimo allenatore del Grassina . Troppe valutazioni tecniche e suggerimenti che non possono essere trascurati a lungo. E poi i voti finali a tutti , una sciccheria . Al bar trentuno aspettano i suoi commenti per valutare la prova dei neroverdi , si stanno facendo i primi identikit ........alla prossima .....
[
]

PROVA CONVINCENTE DEI NOSTRI RAGA: OCCORRE CONTINUARE COSI'!

scritto da andpatruno@hotmail.com il 28-11-2016
Prova di CARATTERE e di buona tecnica, anche se si doveva essere molto più pericolosi e brillanti in zona offensiva, considerata la difesa locale non proprio eccelsa; in sintesi, contro il CHIUSI, abbiamo avuto un' ottima tenuta difensiva, una ottima gestione a centrocampo e un po' troppe imprecisioni all'attacco; pertanto occorrerebbe maggiore attenzione nel dosare le nostre forze ed energie, soprattutto da un punto di vista TATTICO; ad esempio, i nostri n.ro 9 BRUNI e n.ro 10 BENCINI si sono spesi troppo nel contrasto all'avversario, andando a fare azioni di giuoco tipiche del difensore o comunque del mediano, e questo non è compito loro, queste azioni dovrebbero essere a carico del reparto di centrocampo di interdizione e questa è una manchevolezza TATTICA che si paga in termini di lucidità e precisione offensiva e su cui occorre lavorare di più. L'arbitro, tecnicamente molto ben preparato, dovrebbe: (1) riuscire a scorgere qualche fallo più nascosto e difficile da vedere (2) stare più lontano dai calciatori (i quali sono vincolati agli schemi di gioco), così li sentirebbe meno e assumerebbe subito posizionamenti più defilati e più opportuni allo sviluppo del gioco e non partirebbe sempre dopo, sia nelle riprese che nelle ripartenze di gioco (3) astenersi da ammonizioni per proteste risibili. VOTI: CHIUSI: 7,00 (prestazione ampiamente idonea per la categoria) GRASSINA: 7,00 (prestazione ampiamente idonea per la categoria) ARBITRO:7,00 (prestazione idonea per gare più impegnative della categoria) FORZA GRASSINA! SIAMO SULLA GIUSTA STRADA!
[
]
 
1 2 3 4 ... fine

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata