1783188
23 Ottobre 2020
news

JUNIORES: IL GRASSINA PASSA ANCHE A CECINA. DI TOZZI E SOMIGLI LE RETI DELLA VITTORIA.

17-12-2016 19:31 - dicono di noi....
SPORTING CECINA: Bonomo, Serretti, Favilli (74´ Niotta), Diagne (74´ Zela), Biondi, Camerini, Campisi, Gaziano, Laureti, Cignoni (63´ Salvatore), Cipriani (63´ Alfier) – A disp. Michelotti, Calabrese
All. Sarzanini
GRASSINA: Merlini, Pierattini, Galgano ( 64´ Dall´Olmo), Iacchi (46´ Gennaioli), Cicalini, Cecconi, Saccardi (60´ Guidotti), Nucci (60´ Brilli), Somigli, Tozzi (34´ Malenotti), Vannoni – A disp. Salucci
All. Sarappa
Arbitro: Labruna di Pontedera
RETI: 33´ Tozzi, 69´ Somigli.

Con due reti, una per tempo, il Grassina porta via i tre punti da Cecina. La gara, quasi un testa coda, non mostra invece quelle differenze che la classifica farebbe pensare. Il Cecina fa la sua partita e riesce anche a portare due o tre pericoli alla porta difesa da Merlini ma difetta nella conclusione finale e così non muove lo zero dal tabellino. Il Grassina da parte sua non fa certo una delle migliori partite, forse l´atteggiamento tattico dei locali impedisce il solito gioco. Fatto sta che però i rossoverdi, al contrario degli avversari, riescono si a mandare al vento una facile occasione con Malenotti, ma anche a mettere in rete per due volte la sfera. Su tutte e tre le occasioni, quella fallita e quelle realizzate, ci mette lo zampino bomber Somigli che al 33´ da´ il pallone del vantaggio a Tozzi che pescato in area avversaria riesce a insaccare il pallone nella rete di Bonomo prima di uscire per infortunio. Poi è lo stesso numero nove rossoverde a girare in rete in maniera decisamente apprezzabile il pallone al termine di una bella azione impostata da Gennaioli. Nel finale infine da´ il pallone in profondità a Malenotti che tutto solo prova un facile pallonetto con il pallone che però non trova la porta.

69Lamaia 18-12-2016
ERRATA CORRIGE....
COMMENTO DA ATTRIBUIRE ALLA PRIMA SQUADRA,SENZA NULLA TOGLIERE ALLA MERAVIGLIOSA REALTA' DEGLI JUNIORES, AI QUALI VANNO I NOSTRI....COMPLIMENTI ED AUGURI...!!!!!
69Lamaia 18-12-2016
ALTI...E BASSI....(e non si tratta di Watussi e Pigmei)....
Siamo ormai abituati ad assistere a prestazioni altalenanti dei Nostri Ragazzi..oggi è stata una di quelle gare che definire "non belle" e già un complimento. Resta, come unica grande gioia, la soddisfazione di aggiungere al nostro score...tre preziosi punti che metteremo sotto il nostro albero di Natale unitamente ai tanti bei momenti vissuti insieme a questa "GRANDE SQUADRA" degna rappresentante di una GRANDE SOCIETA. Buone Feste a tutti...!!!!!
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio