1783188
25 Ottobre 2020
news

IL GRASSINA FA PAURA AL CHIUSI NEL FINALE. MA AL TERMINE l´1 A 1 CONTENTA TUTTI.

27-11-2016 18:14 - dicono di noi....
CHIUSI: Strukelj, Spadea La., Serafini, Giustini, Mazzuoli, Giglioni, Bindi, Criscuolo (76´ Yamato), Bastianelli, Nikolla, Dongarrà (84´ Fanfano). A disp.: Battaglin, Feri, Scichilone, Ballone, Franchi. All.: Laurenzi.
GRASSINA: Paoletti, Khodin, Befani (56´ Amoddio), Bagnoli, Badii, Murras, Torrini, Maccari (77´ Spinello), Bruni, Bencini, Renai (64´ Caschetto). A disp.: Salucci, Beragnoli, Bianchi, Guerrini. All.: Rocchini.
ARBITRO: Simone Moretti Valdarno, coad. da Fabio Cerofolini e Gabriele Peloni Arezzo
RETI: 34´ Criscuolo, 84´ Torrini

Al termine di una gara povera di emozioni Chiusi e Grassina si spartiscono la posta in palio. Il Chiusi capitalizza al massimo l´occasione concessagli al 34´ da un errore difensivo rossoverde. Dopo che Bagnoli perde il pallone a metà campo ben quattro difensori si fanno beffare dall´unico giocatore in maglia biancorossa in area di rigore. Così Criscuolo porta in vantaggio gli aretini. Solo nel finale il Grassina ingrana la marcia giusta. Due belle discese di Amoddio con conseguente cross al centro preoccupano Strukeli. Dall´ennesima punizione perfettamente calciata da Bencini dai venticinque metri scaturisce il gol del pareggio rossoverde. A realizzarlo è ancora di testa Torrini diventato il bomber principe della squadra di Rocchini. E´ l´85 minuto di gara. Il Grassina ora fa paura ai locali e il bell´inserimento di Caschetto in area ospite mette paura e brividi ai tifosi locali: solo che, davanti al portiere, il rientrante giocatore di Rocchini spreca malamente l´occasione che sarebbe valsa i tre punti. Dopo aver detto dell´importante recupero di Caschetto fuori da molti mesi occorre sottolineare l´ottima prova di Bruni che ha lotttato là davanti come un leone, quella altrettanto positiva di Maccari a centrocampo e l´ormai consueta partita "quasi perfetta" di Torrini arricchita anche dal prezioso gol.
icchetammollo 01-12-2016
bo
Ora se vu prendere Ciolli e Baccini vu siete apposto esto un fa gol nemmeno a pigiallo. Bona gente per me fanno anche troppo sia la prima che gli juniores io seguo e leggo mai viste giocare le due squadre conosco i giocatori. Per Carlo alberto so contento se la voglia puo far comodo. Ciao i Pampa
Iolodicevo 28-11-2016
Eccolo è lui
A Grassina credono che andpatruno sia il prossimo allenatore del Grassina . Troppe valutazioni tecniche e suggerimenti che non possono essere trascurati a lungo. E poi i voti finali a tutti , una sciccheria . Al bar trentuno aspettano i suoi commenti per valutare la prova dei neroverdi , si stanno facendo i primi identikit ........alla prossima .....
andpatruno 28-11-2016
PROVA CONVINCENTE DEI NOSTRI RAGA: OCCORRE CONTINUARE COSI'!
Prova di CARATTERE e di buona tecnica, anche se si doveva essere molto più pericolosi e brillanti in zona offensiva, considerata la difesa locale non proprio eccelsa; in sintesi, contro il CHIUSI, abbiamo avuto un' ottima tenuta difensiva, una ottima gestione a centrocampo e un po' troppe imprecisioni all'attacco; pertanto occorrerebbe maggiore attenzione nel dosare le nostre forze ed energie, soprattutto da un punto di vista TATTICO; ad esempio, i nostri n.ro 9 BRUNI e n.ro 10 BENCINI si sono spesi troppo nel contrasto all'avversario, andando a fare azioni di giuoco tipiche del difensore o comunque del mediano, e questo non è compito loro, queste azioni dovrebbero essere a carico del reparto di centrocampo di interdizione e questa è una manchevolezza TATTICA che si paga in termini di lucidità e precisione offensiva e su cui occorre lavorare di più. L'arbitro, tecnicamente molto ben preparato, dovrebbe: (1) riuscire a scorgere qualche fallo più nascosto e difficile da vedere (2) stare più lontano dai calciatori (i quali sono vincolati agli schemi di gioco), così li sentirebbe meno e assumerebbe subito posizionamenti più defilati e più opportuni allo sviluppo del gioco e non partirebbe sempre dopo, sia nelle riprese che nelle ripartenze di gioco (3) astenersi da ammonizioni per proteste risibili. VOTI: CHIUSI: 7,00 (prestazione ampiamente idonea per la categoria) GRASSINA: 7,00 (prestazione ampiamente idonea per la categoria) ARBITRO:7,00 (prestazione idonea per gare più impegnative della categoria) FORZA GRASSINA! SIAMO SULLA GIUSTA STRADA!
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio