IL GRASSINA FA PAURA AL CHIUSI NEL FINALE. MA AL TERMINE l´1 A 1 CONTENTA TUTTI.

27-11-2016 18:14 -

CHIUSI: Strukelj, Spadea La., Serafini, Giustini, Mazzuoli, Giglioni, Bindi, Criscuolo (76´ Yamato), Bastianelli, Nikolla, Dongarrà (84´ Fanfano). A disp.: Battaglin, Feri, Scichilone, Ballone, Franchi. All.: Laurenzi.
GRASSINA: Paoletti, Khodin, Befani (56´ Amoddio), Bagnoli, Badii, Murras, Torrini, Maccari (77´ Spinello), Bruni, Bencini, Renai (64´ Caschetto). A disp.: Salucci, Beragnoli, Bianchi, Guerrini. All.: Rocchini.
ARBITRO: Simone Moretti Valdarno, coad. da Fabio Cerofolini e Gabriele Peloni Arezzo
RETI: 34´ Criscuolo, 84´ Torrini

Al termine di una gara povera di emozioni Chiusi e Grassina si spartiscono la posta in palio. Il Chiusi capitalizza al massimo l´occasione concessagli al 34´ da un errore difensivo rossoverde. Dopo che Bagnoli perde il pallone a metà campo ben quattro difensori si fanno beffare dall´unico giocatore in maglia biancorossa in area di rigore. Così Criscuolo porta in vantaggio gli aretini. Solo nel finale il Grassina ingrana la marcia giusta. Due belle discese di Amoddio con conseguente cross al centro preoccupano Strukeli. Dall´ennesima punizione perfettamente calciata da Bencini dai venticinque metri scaturisce il gol del pareggio rossoverde. A realizzarlo è ancora di testa Torrini diventato il bomber principe della squadra di Rocchini. E´ l´85 minuto di gara. Il Grassina ora fa paura ai locali e il bell´inserimento di Caschetto in area ospite mette paura e brividi ai tifosi locali: solo che, davanti al portiere, il rientrante giocatore di Rocchini spreca malamente l´occasione che sarebbe valsa i tre punti. Dopo aver detto dell´importante recupero di Caschetto fuori da molti mesi occorre sottolineare l´ottima prova di Bruni che ha lotttato là davanti come un leone, quella altrettanto positiva di Maccari a centrocampo e l´ormai consueta partita "quasi perfetta" di Torrini arricchita anche dal prezioso gol.