1783188
23 Settembre 2020
news

BUON NATALE A TUTTI...

24-12-2016 12:19 - dicono di noi....
Meglio di così non potrebbe andare per i colori rossoverdi. Un Natale coi fiocchi per la A.S.D. Grassina e tutte le sue componenti. Le due squadre, attualmente gestite, ci rendono orgogliosi e ci regalano grande gioia. Alla fine del girone di andata la prima squadra allenata da mister Rocchini è seconda alle spalle dell´Aquila Montevarchi. Un gruppo splendido che, speriamo, continuerà a regalarci soddisfazioni anche nel girone di ritorno. Giovani brillanti si uniscono ad una base di giocatori più esperti. Frutto di una politica lungimirante voluta dal Presidente Tommaso Zepponi e attualizzata con sapienza dal Direttore Sportivo Nicola Del Grosso. Se il futuro è dei giovani anche il Grassina può guardare lontano con fiducia.
Gli juniores regionali che partecipano al girone unico di Elite, per la prima volta organizzato in Toscana, sono primi con un discreto vantaggio sulle seconde. Anche qui un gruppo di ragazzi pieni di entusiasmo e ben plasmati da Fabio e Benedetto Sarappa. Una via di mezzo fra una squadra giovanile e una squadra dilettantistica. Bravura tecnica, esperienza e volontà caratterizzano i nostri giovani. Ci sono le premesse per fare veramente bene se riusciremo a mantenere la giusta concentrazione nelle prossime gare.
L´organizzazione in casa Grassina è come sempre ben curata ed offre a tutti, atleti e tecnici, un ottimo supporto soprattutto grazie al lavoro instancabile del solito "Morando". Per il prossimo anno si stanno gettando le basi per migliorare la fruibilità degli impianti: se son rose fioriranno... Anche l´estensione della attività sportiva verso i giovani di Grassina è un sogno non troppo nascosto ma legato sicuramente alla disponibilità di impianti sportivi più efficienti.
Si chiude il 2016 e ci si proietta in un 2017 che auguriamo a tutti i rossoverdi Atleti, Tecnici, Collaboratori, Dirigenti e Tifosi essere foriero di grandi successi sportivi e personali. Un ringraziamento a tutte le Aziende sponsor che ci permettono con la loro fiducia e generosità di portare avanti l´attività della A.S.D. Grassina. Un saluto a tutte le società Consorelle e alle Autorità alla guida del Comune di Bagno a Ripoli.
Un pensiero in questo fine anno anche alle componenti della Federazione Italiana Gioco Calcio ed in primis ai giovanissimi Arbitri diretti con sapienza da Matteo Trefoloni.
Nell´augurare al nuovo Presidente del C.R. Toscana Paolo Mangini, da poco eletto, ed al Consiglio Direttivo del Comitato, buon Natale il nostro augurio non può che andare all´amico Fabio Bresci che ha lasciato la carica di Presidente Regionale per approdare alla prestigiosa Vice Presidenza della Lega Nazionale Dilettanti. Auguri sinceri a tutti.

icchetammollo 25-12-2016
so contento
Auguri di Buon Natale a tutti voi. Ciao I Pampa
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio