1783188
09 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > RASSEGNA STAMPA

ECCELLENZA: SUBBIANO - GRASSINA 0 - 0

07-12-2009 - RASSEGNA STAMPA
SUBBIANO: Palazzini, Iscaro, Scoscini, Del Pasqua, Badii, Pietrini, Ranalli (46´ Cipriani), Rossetti, Secci ( 82´ Pallanti), Giannoni, Beoni ( 79´ Consorte). A disp. Bruni, Cini, Magnani, Degl´Innocenti. - All. Butteri
GRASSINA: Tarchi, De Falco, Lazzerini ( Bertelli), Cuccaro, Rossi, Bordignon, Tacconi, Fioravanti, Cianferoni (66´ Baglioni), Monaci, Traversari ( 83´ Fontanelli). A disp. Fiorentini, Bertini,Carnasciali, Pisani. All. Morrocchi
ARBITRO: De Rosa Palmini di Grosseto
Mister Butteri costretto a varare un Subbiano rimaneggiato per le assenze di Martinelli, Migliorini, Spigoli e Vuocolo, con l´esordio di Ranalli e di ben quattro sottoquota in campo. Il Grassina si presenta invece con una formazione quadrata, pronta a sfruttare i lanci di Cuccaro, gli inserimenti di Fioravanti e la velocità di Monaci. Al 18´ Fioravanti imbecca Cianferoni che incrocia un tiro velenosissino che finisce fuori di poco. Il Grassina al 26´ ha già totalizzato 7 tiri, velocità di esecuzione e condizione fisica migliore, le armi vincenti.
Unico sussulto del Subbiano al 34´ quando secci invita alla conclusione Beoni che trova un bel tiro angolato su cui l´intervento di tarchi prende gli applausi del pubblico. Nella ripresa Butteri cambia e passa al 4-4-2 inserendo il classe 92 Cipriani, all´esordio in prima squadra. Ma non cambia la musica ed il grassina si rende pericoloso al vertice dell´area con Monaci che cerca il contatto con Scoscini, non lo trova, ma si butta ugualmente. Il signor De Rosa non abbocca. ( episodio intepretato molto persopnalmente dall´estensore dell´articolo. Per il Grassina si trattava di un netto fallo da rigore. n.d.r.)
All´85´ la punizione dfi Bordignon attraversa la selva di gambe e si spegne sul fondo senza trovare un padrone. Finale forcing del Grassina che due minuti pèiù tardi prova con Fioravanti dal vertice dell´area destro e con Monaci al 93´ conerhe etira ma Palazzini risponde presente.
Punto d´oro per il subbiano in piena emergenza, rammarico per il grassina che oggi, ai punti, avrebbe meritato maggiore fortuna.
Luigi Alberto Dini.


Fonte: LA NAZIONE
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account