1783188
22 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > RASSEGNA STAMPA

ECCELLENZA: DELUSIONE, AMAREZZA,CONFUSIONE. INCAPACI DI FAR GOAL. OCCASIONI SI, CONCLUSIONI NO. COL MINIMO SFORZO IL SOCI SBANCA PONTE A NICCHERI 0-4

14-12-2009 - RASSEGNA STAMPA
Situazione pesante quella che si registra in casa rossoverde al termine del girone di andata. Anche l´ultima gara disputata sul campo di Ponte a Niccheri è motivo di delusione. Pesante il risultato finale. Incredibile il modo in cui è maturato. Occasioni in quantità mai registrata in passato per il Grassina nel primo tempo: tutte sprecate da Monaci e compagni. Un rigore concesso agli ospiti ed una autorete rocambolesca piegano le energie della squadra di Morrocchi e spianano la strada al Soci che dilaga.
Occorre fare un esame, peraltro non facile, sulla situazione in casa rossoverde. Se ne va anche Monaci, invero finora poco utile alla causa del team di Morrocchi per un lungo infortunio, se ne è andato anche Giacomelli. Cioè sono venuti a mancare quelli che l´anno passato erano il capocannoniere della squadra e quello del girone. E´ arrivato Fattori dalla Sestese: giocatore conosciuto a Grassina: buon temperamento, buona tecnica. Ma chi è chiamato a finalizzare il gioco ? I centrocampisti di Morrocchi, buoni nell´interdire, non si presentano quasi mai al tiro verso la porta avversaria. Quale la soluzione del problema? Difficile a dirsi, difficile a trovarsi.
Certo mai l´intera rosa a ddisposizione per due gare di seguito ha giocato la sua parte in negativo. La difesa assestata nelle ultime giornate su Bordignon e Rossi centrali e con Lazzerini e De Falco laterali, ieri non poteva contare sugli ultimi due. Lazzerini fermo per problemi muscolari, De Falco squalificato. A centrocampo il giovane Vallin (91) è quello che ha giocato di più: da qualche settimana è assente per problemi di vario tipo. Occorre riprendere in mano la situazione. Pretendere di più da noi stessi. Convincersi che possiamo farcela: forse questa è la prima causa delle nostra debolezza, la mancanza di fiducia.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio