1783188
19 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > RASSEGNA STAMPA

JUNIORES: GRASSINA - B.B. ANGHIARI 3 - 0

05-12-2009 - RASSEGNA STAMPA
GRASSINA: Magnelli, Bigazzi (46´ Barbetti), Poretti, Gonnelli, Meli, Pisani ( 68´ Morelli), Goretti (73´ Pallini), Lescai, Liscia, Starnino ( 81´ Forte), Marguerite ( 71´ Gatteschi)
Allenatore: Berchielli
B.B. ANGHIARI: Conti, Tacchini, Piccini (Foni 75´), Falaschi, Yukhnousk, Braccalenti, Ciambelli ( Moretti 70´), Bellanti (Puletti 70´), Ruggeri, Rossi, Bandini (Comanducci 68´)
Allenatore: Migliorati
Arbitro: Martino di Firenze
Reti: 7´ e 9´ Bigazzi, 24´ Marguerite
Col minimo sforzo e pur non disputando una buona gara il Grassina di Berchielli ha archiviato la pratica Anghiari rimandando gli aretini a casa battuti con un perentorio 3-0. La gara tutta nel primo tempo. Fischio di inizio e palla goal per Meli. Passano sette minuti e Bigazzi aiutato anche da una incertezza di Conti porta in vantaggio il Grassina: rimessa laterale di Bigazzi per Goretti . Sul suo tiro respinge Conti e la palla torna sui piedi di Bigazzi che si libera di Piccini e batte a rete per il vantaggio locale. Ancora Goretti, ottima la sua prova, si avvia verso al porta avversaria, entrato in area viene steso da Piccini: è rigore. Si incarica del tiro il solito Bigazzi che non da scampo a Conti: 2-0. Il Grassina pur in maniera confusionaria conduce le danze. Il Baldaccio Bruni sembra totalmente assente soprattutto nel reparto arretrato. Solo Rossi e Ruggeri cercando in rare occasioni di scardinare la difesa rossoverde Al 12´ Goretti ha l´occasione per arrotondare il punteggio ma la sua conclusione esce di poco a lato della porta di Conti. Al 18´ il Baldaccio costruisce l´unica occasione da rete del primo tempo ma Magnelli e Bigazzi sono bravi a fermare Ruggeri. Passano pochi minuti e si fa vedere per la prima volta Marguerite: il suo tiro dai 25 metri non lascia scampo a Conti: è il 3-0 con cui si chiuderà poi la gara. Nella ripresa poche le emozioni. Il Grassina lascia l´iniziativa agli aretini che però non riescono a finalizzare. Al 60´ Magnelli si oppone ancora a Ruggeri dopo che il centravanti aretino si era ben disimpegnato nell´area locale. Al 63´ Starnino offre un assist a Liscia solo davanti alla porta avversaria: l´attaccante di Berchielli viene messo giù ed è di nuovo rigore. Stavolta si incarica del tiro dal dischetto Starnino ma la sua conclusione finisce sul palo. Al 33´ Barbetti provoca un calcio di punizione dal limite: i ragazzi di mister Migliorati chiedono il calcio di rigore ma il sig. Martino non è dello stesso avviso. Al 44´ sempre Barbetti questa volta proiettato verso la porta di Conti, infila la difesa aretina e serve un invitante pallone a Liscia. Anche stavolta però la punta rossoverde non riesce a coordinarsi per la conclusione. Finisce così la gara che conferma i ragazzi di Berchielli al secondo posto della classifica in attesa dello scontro di sabato prossimo a Soci, terza forza del campionato.


Fonte: calciopiu
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio