1783188
04 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > RASSEGNA STAMPA

ECCELLENZA: IL GRASSINA ESPUGNA PONTE A NICCHERI. CORTI NEL FINALE REGALA LA PRIMA VITTORIA INTERNA.

12-10-2009 - RASSEGNA STAMPA
GRASSINA: Tarchi, De Falco, Fontanelli, Cuccaro, Rossi, Bertini, Traversari (75´ Cianferoni), Vallin (60´ Gori), Corti, Fioravanti, Lazzerini ( 60´ Baglioni)
Allenatore: Morrocchi
A disp. Fiorentini, Giacomelli,Tacconi, Carnasciali.
MONTALCINO: Neri, Nieto, Marinelli, Agostini, Seumon Mbakek (70´ Pierucci), Carli, Casini, Goracci (80´ Salvini), Forzoni, Khouribech, Gianneschi.
Marcatori: Corti 78´
Arbitro: Stocchi di Arezzo ( Scatragli di Arezzo e Mori di Empoli).
Era ora che giungessero i primi punti interni: finora il campo di Ponte a Niccheri era stato "terra di conquista" per gli avversari. Il goal di Corti al 78´ ha cancellato finalmente lo zero dalla casella delle vittorie esterne. Certo la fortuna non arride al team di Morrocchi: in settimana la lista degli infortunati che già annoverava Monaci e Giacomelli ha visto aggiungersi Bertelli ( problemi alla caviglia). Morrocchi ha un bel daffare a inquadrare la formazione da mandare in campo. Finalmente però a Ponte a Niccheri si è rivisto Mario Bordignon. Il "capitano", rientrato dal Brasile dove problemi familiari lo hanno trattenuto fino ad oggi, è di nuovo a disposizione di Morrocchi e non è cosa da poco.
Andando alla gara c´ è da dire che non è stata certo spettacolare con le due squadre afflitte da problemi nei rispettivi reparti avanzati. Infatti fino alla mezz´ora la gara è stata priva di emozioni. Poi Lazzerini a tu per tu col portiere ospite non riesce ad indirizzare il pallone nel sacco: nell´occasione importante il lavoro di Cuccaro. La ripresa vede il Grassina ricercare con più convinzione il risultato pieno. Le occasioni sono per Traversari, bello il suo colpo di testa, e per Fioravanti con tiri dalla distanza. Ma è il potente fisico di Cuccaro a decidere la gara. Il centrocampista di Morrocchi al 78´ conquista con forza un pallone a centrocampo e lancia per Fontanelli. L´esterno rimette al centro per Corti che si fa trovare pronto alla deviazione in rete. Il Montalcino si catapulta nella metà campo del grassina ma Con Forzoni ha modo di fallire l´occasione del pareggio. I ragazzi di capitan De Falco sono in affanno ma riescono a condurre in porto la vittoria.
supporter 12-10-2009
ottimi 3 punti
Grandi ragazzi finalmente sono arrivati i tre punti in casa.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account