1783188
24 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > RASSEGNA STAMPA

JUNIORES: PARI IN ZONA CESARINI CON UN DETERMINATO REGGELLO. GOAL DI MARGUERITE.

10-10-2009 - RASSEGNA STAMPA

GRASSINA - RESCO REGGELLO  1 - 1

 

GRASSINA: Magnelli, Meli, Bigazzi (65´ Pallini), Gonnelli, Pirazzoli (48´ Pisani), Barbetti (9´ Gatteschi), Caschetto, Lescai, Liscia, Forte (58´ Marguerite), Goretti .

Allenatore: Berchielli  - A disp. Palazzini, Bacus, Morelli

RESCO REGGELLO: Bucciolini, Bani, Poggi, Salib (85´ Predellini), Piccardi, Magherini, Andreini (73´ Cuccuini), Montigiani, Sisti (46´ D´Alterio), Gucciardo, Becattini

Allenatore: Pruneti - A disp. Pancrazi, Nocentini, Fabbri, Colonna

Arbitro: Romoli di Firenze

Reti: 78´ Poggi (rig.), 93´ Marguerite.

Dopo il pareggio con la capolista della scorsa settimana in terra aretina, il Grassina di capitan Gonnelli ospitava sul campo di via Bikyla i valdarnesi della Resco Reggello. La squadra di mister Pruneti è apparsa ben organizzata in ogni reparto ed ha imposto il proprio agonismo ai locali incapaci di proporre un proprio gioco e di fare la gara. Il maggior vigore atletico e la maggior stazza fisica degli ospiti hanno messo in serio imbarazzo i rossoverdi. Eppure i ragazzi di Berchielli sono stati piu´ pericolosi ed hanno avuto alcune occasioni da goal non concretizzate anche per sfortuna. Sono stati colpiti i pali della porta difesa da Bucciolini in due distinte occasioni: al 25´ quando a colpire i legni della porta è stato Forte: il pallone tuttavia sarebbe finito in fondo al sacco senza il provvidenziale salvataggio sulla linea di un difensore. All´84´ l´altro palo colpito da Caschetto. Per il resto la partita non ha prodotto grosse emozioni se si eccettua un palla goal offerta al Reggello dalla difesa locale quando correva il 68´ di gara. Nella parte finale gli episodi che hanno determinato il risultato. Al 78´ Meli tocca involontariamente con la mano il pallone. Il sig. Romoli ravvisa gli estremi per il calcio di rigore. Sul pallone va Poggi che realizza per il vantaggio ospite. Dopo qualche minuto Montigiani becca il secondo giallo e viene espulso. Il Grassina cerca col forcing finale, approfittando anche della superiorità numerica, di raggiungere il pareggio. E´ il nuovo entrato Marguerite che, lasciato  solo in mischia dai difensori valdarnesi, ricevuto il pallone da capitan Gonnelli, in rovesciata mette la sfera alle spalle di Bucciolini. Neppure il tempo di battere il  centro che il sig. Romoli decreta la fine della gara. Da segnalare nelle file ospiti la buona prova di capitan Gucciardo.

 



Fonte: CALCIOPIU
lupoalberto 11-10-2009
grande lupolucio
grande lupolucio vedi tra lupi ci si intende....sapevo che non ti saresti fatto scoprire cosi facilmente!!la prossima partita la guarderemo insieme come veri lupacchiotti
lupolucio 11-10-2009
Errore di Avvistamento
Sono assolutamente d´accordo con Lupo Alberto! Grande gol da bomber vero! Comunque volevo precisare due cose: io ritengo Luca (Podolsky) Marguerite il primo attaccante della rosa, in quanto ha corsa, fisico, coraggio, posizione, tiro, cioè tutto ciò che un attaccante deve avere. Io non lo toglierei mai perchè credo che sia praticamente il vero bomber della squadra, l´unico che riesce a fare un po´ reparto da solo; la seconda cosa è che è molto difficile che tu mi possa aver avvistato dove dici, semplicemente perchè non c´ero. Un vero lupo non si concede facilmente agli avvistamenti. Volevo dire, infine, che sono due partite che siamo pesantemente penalizzati dalle decisioni arbitrali (2 rigori inesistenti), speriamo che alla fine ci possa essere una compensazione. Forza Raga!!!
lupoalberto 11-10-2009
avvistato lupolucio
lupolucio è stato avvistato al campo di ponte a niccheri alla partita d´eccellenza del grassina.
Comunque volevo dire che luca (podolski)ieri ha fatto un gran gol che dimostra che è tornato un gran bomber come ai vecchi tempi del belmonte prima del suo infortunio agli addominali!!grande lucas(PODOLSKI)!
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio