1783188
23 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > RASSEGNA STAMPA

ECCELLENZA: GIUSTO IL PREGGIO A SAN DONATO. PESANO ANCORA LE ASSENZE DI MONACI E GIACOMELLI.

05-10-2009 - RASSEGNA STAMPA
SAN DONATO TAV.: Piroddi, De Simone, Possemato, Carrai Magnolo, Prosperi, Castellani (46´ Pellegrino), Murras ( 57´ Cintolo), Bettoni (75´ Fusi), Bakoulias, Tommasi. All. Sarti
GRASSINA: Tarchi, Carnasciali, Fontanelli (60´ De Falco), Cuccaro Rossi, Bertini, Bertelli (85´ Traversari), Vallin, Corti, Fioravanti (80´ Gori), Lazzerini. All. Morrocchi - A disp. Fiorentini, Cianferoni, Tacconi, Baglioni.
Arbitro: Biondi di Pisa.
Partenza bruciante dei locali con Bakuolias sugli scudi. In difficoltà sul fantasista locale la difesa rossoverde. Ma la sfuriata iniziale non da apprezzabili risultati e la squadra di sarti si affloscia. Sale invece il Grassina che al 40´ ha l´occasione giusta per passare in vantaggio con Corti ma il giovane portiere locale gli nega la gioia del goal. La difesa della squadra di Morrocchi prende le misure ai non trascendentali attaccanti locali. Bertini dopo un inizio incerto sale di rendimento dando sicurezza all´intero reparto.Il Grassina va vicino al goal del vantaggio prima con Bertelli ( clamorosa l´occasione sprecata) poi con Corti. Il risultato però non si sblocca. Nel finale occasione anche per il neo entrato Traversari con salvataggio di Cintolo sulla linea di porta. In attesa dei rientri di Monaci e Giacomelli un punto che fa morale anche se la classifica non fa certo sorridere.
supporter 05-10-2009
mah
Ma chi è che fa questi articoli???
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio