1783188
04 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > RASSEGNA STAMPA

JUNIORES: PARI ESTERNO NEL BIG MATCH. L´ ARBITRO CONDIZIONA PERO´ IL RISULTATO FINALE.

05-10-2009 - RASSEGNA STAMPA
U.T. CHIMERA: Debolini, Dragoni, Di Palma,Chiappetta, Ercolani, Tassini, Gregori, Rossi, Stocchi (Cocci), Datteri, Alunno (Milighetti). Allenatore: Brilli - A disp. Marsili, Amore, Del Lama, Prosperi, Netti
GRASSINA: Magnelli, Meli, Bigazzi, Gonnelli, Pirazzoli, Barbetti, Caschetto (Pisani), Lescai, Marguerite (Liscia), Starnino, Goretti (Bacus), Allenatore: Berchielli - A Disp. Palazzini, Forte, Gatteschi, Morelli.
Arbitro: Baldini di San Giovanni Valdarno
Reti: 30´ Marguerite, 65´ Milighetti (rig.)
Espulsi: Starnino (48´).
Scontro al vertice che seppur finito in pareggio ha mostrato due squadre desiderose di superarsi. Solo due clamorosi errori dell´Arbitro hanno però spianato la strada al pari dei locali. Passa infatti in vantaggio il Grassina alla mezz´ora. Marguerite riceve il pallone e lascia partire un tiro che si insacca alle spalle di Debolini. Fino a quel momento il Chimera aveva avuto le occasioni migliori per passare in vantaggio ma un buon Magnelli e la imprecisione degli attaccanti locali lo avevano impedito.Dopo il riposo inizia una ignobile gazzarra in campo. Il Giovane Arbitro del Valdarno inizia a sbandare nelle proprie decisioni. Le panchine urlano ad ogni contatto. Il fischietto valdarnese va in tilt: il suo atteggiamento assomiglia a quello delle classiche scimmiette: non vedo, non sento e di conseguenza non agisco. Improvviosamente però estrae tra la meraviglia generale il cartellino rosso mostrandolo a Starnino e lasciando il Grassina in inferiorità numerica. Nessuno nè in campo nè in tribuna percepisce il motivo dell´espulsione: forse non lo sa neppure il sig. Baldini. Non contento quando si arriva al 65´ assegna un rigore a dir poco inesistente al Chimera. Non possiamo descrivere il motivo perchè non si può dar voce al nulla. Il Chimera nel frattempo continua a sbagliare le occasioni da goal che capitano. Solo il rigore è realizzato per il pareggio. Anche il Grassina però si fa vivo dalle parti di Debolini: anche le conclusioni dei ragazzi di Berchielli non si concretizzano in goal. Clamoroso l´intervento di Debolini su tiro di Pisani. Un pareggio sostanzialmente giusto se non fosse stato condizionato pesantemente dalle scelte dell´Arbitro.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio