1783188
20 Ottobre 2020
news

Tra la Lucchese e il debutto in campionato: le parole del mister

26-08-2019 14:16 - dicono di noi....
Soddisfazione per la prestigiosa vittoria di ieri, ma anche la volontà di tenere i ragazzi sul pezzo in vista del debutto in campionato. Mister Innocenti sorride composto quando ripensa alla doppia vittoria di Coppa, fra Aglianese e Lucchese:"Due ottime affermazioni che mostrano importanti passi in avanti. La squadra matura piano piano, e ieri ha offerto una prestazione migliore rispetto alla domenica precedente: segnale evidente di crescita".
Continuano a sorprendere i giovani del 2001: "È vero, le nostre quote si sono inserite bene. Calosi e Leporatti sono estremamente funzionali al nostro gioco offensivo, così come Bigica a centrocampo e Testaguzza in difesa. Ma sono certo che anche loro potranno migliorare".
E quando gli si chiede se la Coppa possa diventare un obiettivo stagionale, il mister risponde: "La vogliamo onorare nel migliore dei modi, sapendo che piano piano le avversarie si faranno sempre più agguerrite. Ma anche noi stiamo dimostrando di poter dire la nostra"
Argomento campionato: domenica si parte in casa dell'Albalonga: "Squadra robusta, che cercherà di metterci in difficoltà. Sarà la prima avversaria di un girone tosto e assai equilibrato: prepariamoci ad affrontare gare davvero impegnative".


Fonte: Ufficio stampa
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio