Tra la Lucchese e il debutto in campionato: le parole del mister

26-08-2019 14:16 -

Soddisfazione per la prestigiosa vittoria di ieri, ma anche la volontà di tenere i ragazzi sul pezzo in vista del debutto in campionato. Mister Innocenti sorride composto quando ripensa alla doppia vittoria di Coppa, fra Aglianese e Lucchese:"Due ottime affermazioni che mostrano importanti passi in avanti. La squadra matura piano piano, e ieri ha offerto una prestazione migliore rispetto alla domenica precedente: segnale evidente di crescita".
Continuano a sorprendere i giovani del 2001: "È vero, le nostre quote si sono inserite bene. Calosi e Leporatti sono estremamente funzionali al nostro gioco offensivo, così come Bigica a centrocampo e Testaguzza in difesa. Ma sono certo che anche loro potranno migliorare".
E quando gli si chiede se la Coppa possa diventare un obiettivo stagionale, il mister risponde: "La vogliamo onorare nel migliore dei modi, sapendo che piano piano le avversarie si faranno sempre più agguerrite. Ma anche noi stiamo dimostrando di poter dire la nostra"
Argomento campionato: domenica si parte in casa dell'Albalonga: "Squadra robusta, che cercherà di metterci in difficoltà. Sarà la prima avversaria di un girone tosto e assai equilibrato: prepariamoci ad affrontare gare davvero impegnative".


Fonte: Ufficio stampa