1783188
13 Maggio 2021
[]
news
percorso: Home > news > RASSEGNA STAMPA

SOLO EMOZIONI TRA SETTIGNANESE E GRASSINA . RISULTATO FERMO SULLO 0 - 0

19-09-2011 12:27 - RASSEGNA STAMPA
SETTIGNANESE: Arnetoli, Oleandro ( Coppola), Benelli (Bartolozzi), Calami, Bargellini F. , Celima, Gigli (Ciacci), Rinieri, Bargellini L., Francini, Della Valle. A disp. Bartoli, Schipani, Vicini, Scarzanella.
Allenatore: Coppini.
GRASSINA: Tarchi, Manetti (Bigazzi A.), Greppi, Melcher, Sborgi, Pedretti, Russo ( Ciani), Caschetto, Crescioli (Cozzi), Cencetti, Nardoni. A disp. Resti, Traversari, Tellini, Bigazzi C.
Allenatore: Esposito
Arbitro: Marconcini di Arezzo.
Bellissima partita fra Settignanese e Grassina. Il risultato finale di 0-0 inganna rispetto a quanto visto in campo. Nel primo tempo partono meglio gli ospiti di mister Esposito. La squadra gioca bene, ha una netta supremazia in campo, ma non riesce a creare vere occasioni da gol. La Settignanese si difende con ordine e cerca di colpire gli avversari in contropiede. Il primo tempo si chiude su questa falsariga.
Nella ripresa la gara cambia. La formazione di mister Coppini riparte motivata e riesce a mettere in difficoltà la retroguardia del Grassina. La prima occasione per i rossoneri vede protagonista Calamai che da fuori area centra la traversa. Successivamente ci prova Lorenzo Bargelli, il suo tiro sembra indirizzato in fondo alla rete, ma Tarchi si supera e con una grande parata sventa la minaccia.
Nel finale torna a farsi vedere il Grassina. Melcher e compagni sono di nuovo padroni del campo ma faticano a concretizzare gli sforzi. L´ultima emozione arriva su calcio d´angolo. Il Grassina trova la rete ma l´arbitro annulla per carica sul portiere.
T.T. " Il nuovo Corriere di Firenze"


Fonte: IL NUOVO CORRIERE DI FIRENZE
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio