1783188
29 Novembre 2020
news

ROCAMBOLESCO 4 a 3 FRA GRASSINA E URBINO TACCOLA. PER I ROSSOVERDI ARRIVA LA PRIMA VITTORIA.

23-09-2017 18:32 - dicono di noi....
GRASSINA: Cecchi, Sarti (60´ Cavalieri), Dall´Olmo, Piccini G,. Andorlini, Fabbrini, Giannelli (72´ Romolini), Piccini F:, Renzi, Metafonti ( 58´ Vicini, 67´ Subli), Ciofi. A disp. Merlini, Garaffoni.
All. Morrocchi
URBINO TACCOLA: Franchi, Sall, Tommasi (Cavallini), Prato, Bagnoli, Ceccoli, Giulisano (/2´ Selmi), Giani, Cibela, Mirigliani, Lotti (Matteoli)- A disp, Cocozza, Pagaia
All. Taccola
ARBITRO: Lotti di Empoli.
RETI: 15´ Mirigliani (U), 33´ Metafont (G)i, 60´ Piccini F. (G), 67´ Giannelli (G), 81´ Mirigliani (U), 91´ Vannoni (G), 95´ Bagnoli (U)
Il Grassina gioca meglio soprattutto nella prima parte di gara, crea numerose occasioni da gol con Ciofi e Renzi fin dall´inizio. A passare in vantaggio è invece la squadra pisana col bravo Mirigliani al 15´. Poco prima i rossoverdi si erano visti annullare una rete per un dubbio fuori gioco. A rimettere in parità l´incotro ci pensa Metafonti al 33´ con un calcio di punizione dai 35 metri che sorprende il bravo Franchi. Il portiere di mister Taccola è bravo al 40´ su Renzi. Giannelli e Renzi dialogano bene nel finale di tempo con quest´ultimo che si fa parare la conclusione a rete.
La ripresa inizia senza che i due mister apportino variazioni all´11 iniziale. Al 49´ Metafonti lancia Ciofi il cui tiro è messo in angolo da Franchi.Il Grassina è ancora pericoloso con Giannelli dalla bandierina. Sugli esiti del calcio d´angolo Fabbrini colpisce la traversa. Esce fuori la squadra ospite e Lotti non sfrutta una ghiotta occasione. E´ soprattutto Gulisano insieme a Mirigliani a mettere in apprensione la retroguardia locale. Il Grassina va però in vantaggio con Piccini Filippo abile a infilare Franchi di testa dopo aver ricevuto un bellissimo assist dal nuovo entrato Vicini. Il Grassina si fa pericoloso al 67 con Renzi su assist di Ciofi. E´ il preludio al gol. Ancora Ciofi imposta e stavolta è Giannelli ad andare in rete per il 3 a 1.
La gara non è però finita. All´85´ Mirigliani abbatte Andorlini e approfittando del benestare dell´arbitro accorcia le distanze portando l´Urbino Taccola sul 2 a 3. A questo punto è Vannoni da poco entrato in campo a ristabilire le distanze. Siamo al 91´. Le sorprese non sono finite. Su calcio di punizione Bagnoli approfitta della barriera rossoverde che si apre frettolosamente davanti al suo tiro. E´ il 4 a 3 finale.

Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio