1783188
20 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > RASSEGNA STAMPA

PROMOZIONE: NUOVA SCONFITTA IN TRASFERTA. FIRENZE OVEST - GRASSINA 2-0

11-10-2010 - RASSEGNA STAMPA
FIRENZE OVEST: Lippi, Certini, Innocenti, Vescovini, Ademollo, Arlia, Astegher ( 62´ Robucci), Cirri, Bologna, Giani (87´ Mbenovias), Trinchella ( 57´Totti). A disp. Nucci, Batazzi, Moccia, Incerti
All. ALARI
GRASSINA: Del Lungo, Floris, Lazzerini, Bigazzi, Traversari (67´ Fanicchi), Poretti, Cianferoni ( 75´ Silei), Tanini, Cozzi, Pisani, Fusaro. A disp. Parissi, Bardacci, Monti, D´Errico, Starnino
All. MICHELACCI
Arbitro: Grassi di Arezzo
Reti: 15´ e 86´(rig.)Giani
Per l´Ovest di Alari quarta vittoria consecutiva stavolta a spese di un Grassina in progresso rispetto alla ultima gara di Bettolle. I rossoblu di Brozzi si sono dimostrati ancora una volta squadra di tutto rispetto ben costruita e con delle buone individualità. I nostri ragazzi hanno fatto una buona gara e poco hanno concesso agli avversari. Il due a zero che ha chiuso la gara è giunto nei minuti finali quando era il Grassina a premere verso la porta locale per il possibile pareggio. Un generoso rigore assegnato dall´arbitro aretino ha permesso al bravo Giani di siglare la personale doppietta e chiudere invece la gara. Il goal del vantaggio lo aveva infatti siglato lo stesso Giani dopo 15´ di gioco a conclusione di una bella azione su cui però la difesa rossoverde non è apparsa del tutto impeccabile.
Buona la prova, se si eccettua l´occasione del primo goal, di Bigazzi e Poretti in difesa. Incoraggiante il rientro dopo l´infortunio di Lazzerini. A centrocampo è mancata talvolta lucidità. Traversari appare l´unico ad avere "i piedi" per innescare le punte ma sarà indubbiamente più utile quando indugierà meno col pallone. In avanti buono l´esordio full-time di Cozzi: se Cianferoni gli fosse stato più vicino forse il suo lavoro nelle maglie difensive dell´Ovest avrebbe avuto più successo. Buona e reattiva la prova di Del Lungo fra i pali.
Ancora assente per infortunio De Falco (necessaria la sua presenza in difesa),assente ancora Carnasciali sempre in difesa. In panchina è tornato a disposizione Bardacci. Quasi al termine la lunghissima squalifica di Gori: il suo rientro a centrocampo è senza dubbio necessario.
Domenica a Grassina ospite un´altra delle grandi del girone il S.Frediano Rondinella: inizio della gara sempre alle 15,30.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio