1783188
27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > RASSEGNA STAMPA

PROMOZIONE: GRASSINA - RONDINELLA 0 - 1

18-10-2010 - RASSEGNA STAMPA
GRASSINA: Del Lungo, Lazzerini, Floris, Bigazzi A., Traversari, Poretti, Cianferoni (74´ Silei), Tanini, Cozzi, Fusaro,Fanicchi (82´ Pisani).
A disp. Parissi, Starnino, Conti, Bardacci,Monti
All. Michelacci
S.FREDIANO R.: Innocenti, Piazzesi, Di Sano, Pecorini, Bagnoli, Braccini (46´ Schiraldi), Quasada, Antongiovanni, Shtjefni, Chiarelli, (78´ Caputo), Vigiani D, (65´ Bartoli)
All. Gelli
Arbitro: Stanghellini di Siena.
Rete: Bartoli 78´
Note: Angoli 8 - 4 per il Grassina
Espulso al 90´ Tanini (d.a.)
Con il goal di Bartoli messo a segno negli ultimi minuti, la San Frediano Rondinella espugna il campo del Grassina e si prende la testa della classifica. La ricetta dei biancorossi è sempre la stessa: in trasferta sciorinare una partita di paziente attesa, con controllo certosino sul pressing avversarioe colpire di precisione alla prima occasione utile. Il castigatore è ancora una volta Bartoli che subentrato nella ripresa ha sfruttato a dovere l´ottimo suggerimento di Antongiovanni per infilare l´incolpevole Del Lungo. Per il resto il Grassina ha solo il rammarico di aver speso tanto senza raccogliere niente di buono. Quasi sempre le azioni dei rossoverdi si sono dissolte negli ultimi sedici metri.
La partenza è a buoni ritmi: il Grassina si fa subito periocloso con un tiraccio di Fusaro che per poco non inganna Innocenti. Al 12´ cross di Lazzerini per Fanicchi che non aggancia da buona posizione. La Rondine si fa vedere al 22´ con un tiro di Antongiovanni deviato da Del Lungo. Risponde subito il Grassina con Cianferoni che al 28´ manda alta una pallache doveva essere calciata con più convinzione. Il Grassina non si da per vinro. Anche nella ripresa gli uomini di Michelacci fanno la partita e provano più volte il tiro vincente. Prima l´uscita di Innocenti sui piedi di Fanicchi, il tiro di Fusaro al 66´, e quello di Cozzi, tutti senza esito. Dall´altra parte ci pensa Bartoli che segna il goal vittoria per gli ospiti castigando un pò troppo la squadra di casa.


Fonte: la nazione
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio