1783188
12 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > RASSEGNA STAMPA

JUNIORES: BIBBIENA - GRASSINA 1-2

19-10-2010 - RASSEGNA STAMPA
BIBBIENA: Ceramelli, renzetti, Cazacu, Nassini, Valentini, Endrit, Marchetti, Mngoni, Gatteschi, Guadagnoli, Castri. A disp. Fani, Puccini, Donati, Certini, Loddi. All. Bendoni
GRASSINA: Copetti, Giusti, Monti (Gatteschi), Boccalini, Portaro, Ndiaye, Goretti (Giorgetti), Pirazzoli, Marguerite (Zangari), Labardi, Ricci (Betti) - A Disp. Bini, Falsettini - All. Nuti
ARBITRO: Palombo del Valdarno
RETI: Monti (aut.), Pirazzoli, Marguerite.
Vittoria esterna per il Grassina al termine di una gara interessante contro il Bibbiena. La sfida è molto aperta dall´inizio alla fine e mette di fronte due squadre che, continuando di questo passo potranno lottare per le prime posizioni della classifica.
I locali schierati da mister Bendoni partono forte e provano a sbloccare il risultato ma gli ospiti controllano molto bene le offensive dei locali e ribattono colpo su colpo. Se Copetti è bravo a tenere la sua porta inviolata sui tentativi di Guadagnoli e Castri i ragazzi di Nuti hanno due occasioni da rete e troverebbeo anche il goal con Marguerite al termine di una splendida azione corale, ma l´arbitro non convalida il gol giudicando falloso un contatto fra lo stesso attaccante grassinese e un difensore casentinese.
Ad inizio del secondo tempo sugli sviluppi di una punizione battuta da Gatteschi a centrocampo, saltano in tre senza arrivare sul pallone e Monti spedisce alle spalle del proprio portiere per una autorete che rischia di complicare, e non poco, la gara degli ospiti. I ragazzi di mister Nuti però reagiscono molto bene, trascinati dall´ottimo Giorgetti che entra benissimo in partita. Al 62´ una azione corale dei ragazzi ospiti viene finalizzata da un gran tiro di Pirazzoli dai trenta metri che non lascia scampo a Ceramelli.
La gara è di nuovo in parità e il risultato è in bilico fra le due contendenti. Il guizzo vincente però è ancora degli ospiti : al 76´ Marguerite si libera molto bene in area e con un pregevole rasoterra supera Ceramelli .
I locali tentano il tutto per tutto ma il Grassina gestisce molto bene il vantaggio e conduce fino al triplice fischio tre punti importantissimi per la classifica.
Tra gli ospiti da segnalare Giorgetti che ha fatto cambiare passo alla squadra insieme a Zangari e Gatteschi, perfetta anche la coppia difensiva composta da Portaro e Ndiaye.


Fonte: calciopiu
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account