1783188
04 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > RASSEGNA STAMPA

MAESTRI IN CONTROPIEDE, TRE PUNTI D´ORO PER I FIORENTINI. FANICCHI, DE FALCO E FUSARO CENTRANO LA VITTORIA SU UN TERRENO INFAME.

22-11-2010 11:29 - RASSEGNA STAMPA
BUCINE - GRASSINA 1 - 3
BUCINESE: Bonechi, Rossi, Verdi, Malvisi, Betti, Rigacci (67´ Terrazzi), Curcio (30´ Scoperto), Guizzunti, Chisci, Mecocci, Lignoli (57´ Marchetti) - A disp. Corsi, Becattini, Maiuri, Canacci
All. Nencioli

GRASSINA: Del Lungo, Floris, Lazzerini, De Falco, Tanini (81´ Parissi), Bardacci (70´ Conti), Fanicchi, Pisani, Cozzi, Gori, Agnelli (55´ Fusaro) - A disp. Poretti, D´Errico, Labardi, Marguerite.
All. Marini

Arbitro: Martire di Grosseto Ass.ti Mingarelli e Colasanti di Grosseto.

Reti: 16´ Fanicchi (rig.), 45´ De Falco, 73´ Marchetti, 76´ Fusaro.

Note: Espulsi: Rossi 16´, Del Lungo 82´ - Ammoniti: Floris, Conti.

Gara disputata su di un terreno infame sotto una pioggia battente. La Bucinese si porta subito in avanti, attacca manifestando la volontà di incamerare i tre punti. Ospiti raccolti nella propria metà campo pronti a pungere in veloci azioni di contropiede.
In una di queste la svolta della gara: Rossi ha un contatto in area con un avversario ( Agnelli ndr); L´Arbitro fischia il calcio di rigore ed estrae il rosso per il difensore. Dal dischetto Fanicchi: traversa e rete. Reagisce la Bucinese: Mecocci prova su calcio piazzato, sembra fatta ma Del Lungo respinge di pugno. Bonechi al 27´ deve uscire sui piedi di Agnelli, scattato, tanto per cambiare, in un veloce contropiede. Gli arancio-verdi, oggi in maglia bianca, non demordono. Scoperto al 32´ entra in area inseguito dal suo angelo custode che con una spallata lo butta giù. Rigore ? L´Arbitro fa proseguire. Un minuto dopo Chisci impegna di testa l´estremo difensore ospite. Il Grassina raddoppia la 45´ su calcio d´angolo. dalla bandierina traiettoria per Gori, tocco di testa, irrompe De Falco e palla in rete.
Nella ripresa non cambia la sostanza del gioco con la squadra di Nencioli tutta protesa in avanti. Al 73´ Marchetti lanciato in velocità sulla sinistra entra in area e fulmina all´angolino: è la rete che può riaprire la gara. Al 76´ Fusaro, approfittando di una incertezza difensiva dovuta alle condizioni del terreno, scatta in contropiede e chiude la gara.
Altre emozioni: all´82´ viene espulso Del Lungo per fallo da ultimo uomo: la punizione di Terrazzi sfiora il palo.
Sergio Cerri Vestri.

Fonte: LA NAZIONE
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account