1783188
16 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > RASSEGNA STAMPA

PROMOZIONE: ANCORA SCONFITTI A DOMICILIO. PASSA LA POLIZIANA 0-2

29-11-2010 13:23 - RASSEGNA STAMPA
GRASSINA: Parissi, Poretti (Conti), Lazzerini, Bigazzi A., Tanini (Fusaro),Bardacci, Fanicchi (Goretti), Pisani, Cozzi, Gori, Agnelli - A disp. Bini, Bigazzi C., Monti, Starnino. All. Marini
POLIZIANA: Palmi, Borneo, Mulas, Grazi, Goracci, Pasquini, Casini, Contemori, Bianconi, Ginepi, Terrosi - All. Fortini
ARBITRO: Turini di Pontedera
RETI: 31´ e 36´ Casini
La Poliziana espugna il campo di Grassina e interrompe la serie di risultati utili consecutivi dei padroni di casa. Il primo tempo è fondamentalmente equilibrato nonostante il doppio vantaggio della compagine senese. Il tempo e le pessime condizioni del campo non aiutano a far scorrere la manovra del gioco. Le occasioni piu´ ghiotte comunque sono tutte della Poliziana. Al 14´Casini, solo davanti al portiere, viene anticipato al momento della conclusione dall´ottimo recupero di Bigazzi. Al 20´ lungo lancio in verticale per Bianconi che prova la girata ma la palla passa poco sopra la traversa. Alla mezz´ora gli ospiti passano in vantaggio complice il difensore di casa Poretti che scivola lasciando solo in area Casini, il quale ha tutto il tempo per prendere la mira e segnare. Dopo appena cinque minuti dal gol la Poliziana raddoppia sempre con Casini. Anche in questa occasione la difesa pasticcia e l´esterno biancorosso ne approfitta velocissimo per prendere palla e firmareil 2-0. Nel finale Grassina in avanti ma il duplice fischio dell´Arbitro manad tutti a prendere un thè caldo.
Nella ripresa non succede granchè. Gli ospiti si limitano ad amministrare il doppio vantaggio mentre i padroni di casa provano timidi assalti alla porta di Palmi. Il primo tiro pericoloso arriva al 75´ dal nuovo entrato Nannotti che sfiora il palo. Dalla file rossoverdi nonostante i cambi apportati da mister Marini di tiri nello specchio della porta se ne vedono veramente pochi. L´azione piu´ pericolosa viene portata avanti dal capitano Lazzerini che si brucia sulla fascia due giocatori, entra in area, ma viene anticipato dal portiere. Sul finale possibilità per il Grassina di accorciare le distanze con Agnelli che entra palla al (Costanza Rogantini)
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account