1783188
25 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > RASSEGNA STAMPA

JUNIORES: NEL BIG MATCH DELLA GIORNATA HA LA MEGLIO IL SOCI 1 -2. BIGAZZI FALLISCE UN RIGORE.

20-11-2010 18:22 - RASSEGNA STAMPA
GRASSINA: Copetti, Giusti, Gatteschi (67´ Giorgetti), Boccalini, Bigazzi , Ndiaye (50´ Portaro), Caschetto (78´ Betti), Pirazzoli (87´ Zangari), Marguerite, Goretti, Ricci - A disp. Bini, Binazzi, Falsettini
All. Nuti
SOCI: Pennini, D´Elia, Curinga, Marconi, Biancucci, Ceccarelli, Paolini, Lusini ( 78´ Epure), Auriemma, Innocenti, Ziberi - A disp. Mainardi, Quintanilla
All. Beoni
Arbitro: Gallorini di Prato.
Reti: Auriemma 47 , Marguerite 72´, Ziberi 87´
Il match clou della giornata ha mantenute le premesse. Sul campo di via Bikyla a Grassina i locali erano contrapposti alla terza forza del campionato: il Soci di mister Beoni. La gara è stata emotivamente tesa e le due squadre si sono affrontate senza risparmiarsi. Le occasioni da rete ci sono state da ambo le parti anche se quelle capitate a capitan Goretti e compagni sono forse in numero maggiore. Da parte sua la squadra di casa deve rammaricarsi per un rigore fallito alla mezz´ora e forse per un secondo fallo di mano in area bianco verde al 40´ sempre del primo tempo. Anche l´arbitraggio del sig. Gallorini ha fatto sì che una gara combattuta non sia mai trascesa in un eccesso di agonismo.
Subito dopo il fischio di inizio si accende una mischia in area opsite a seguito di una punizione calciata da Pirazzoli ma prima Goretti e poi Caschetto non trovano lo spiraglio giusto per battere Pennisi. Anche il Soci pochi minuti dopo ha l´occasione d´oro per passare in vantaggio ma Lusini non ne approfitta. Al 13´ Pirazzoli è protagonista di una bella azione personale ma il tiro con cui la conclude è alto. Al 20´ sempre il fantasista rossoverde libera al tiro Marguerite ma Pennisi è bravo a togliere il pallone dall´angolo basso.
Al 31´ l´azione che potrebbe portare in vantaggio meritatamente la squadra di casa. Pennisi esce alla disperata su Marguerite ai limiti della propria area. Per il sig. Gallorini è calcio di rigore ed ammonizione del portiere. Sul dischetto si porta Bigazzi ma il suo tiro è facile preda del portiere del Soci.
Gli ospiti si rendono pericolosi sul finire del primo tempo con un colpo di testa di Ziberi.
Inizia la seconda frazione di gioco senza che i due allenatori facciano sostituzioni. Ancora una volta è insidiosa per la porta bianco verdi la conclusione di Pirazzoli 46´ e subito dopo lo stesso giocatore si incarica di calciare una punizione dal limite decretata dal sig. Gallorini per l´atterramento di Marguerite, ma il suo tiro è facile preda di Pennisi.
Nel periodo di maggiore pressione del Grassina è Auriemma a portare invece in vantaggio il Soci al 57´ complice anche un rimbalzo che inganna Copetti.
Reagisce il Grassina e sviluppa una bella azione condotta prima da Goretti e proseguita da Gatteschi ma il pallone calciato da Marguerite viene respinto in calcio d´angolo.
Al 70´ occasio d´oro per Ricci nell´area piccola ma la punta di casa non riesce nello spazio stretto a finalizzare in rete. Il Grassina però pressa i Casentinesi alla disperata ricerca del pari. Al 72´ azione di Ricci e gran tiro dello stesso giocatore su cui giunge la deviazione vincente di Marguerite.
Le due squadre cercano ancora di superarsi. In questo tentativo ha buon gioco e fortuna il Soci che all´87´ va di nuovo in goal con Ziberi con la difesa locale colpevolmente immobile.
Comunque le due squadre hanno dato prova di meritare in assoluto la vetta della classifica anche se il risultato oltre a portare al secondo posto il Soci va a premiare la Sinalunghese che batte a domicilio il Subbiano in zona Cesarini.
Da segnalare per il Grassina l´ottima prova di Boccalini e per il Soci quella di Auriemma e del portiere Pennisi.

Fonte: calciopiu
ziberi 21-11-2010
..
..guardate ke il secondo goal l´ho fatto io...non Auriemma!!!
spero ke nel giornale nn ci scriviate "goal di auriemma"...
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio