1783188
20 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > RASSEGNA STAMPA

JUNIORES: TRIPLETTA DEL GRASSINA ALL´ ORANGE CHIMERA. IN GOL ZAMPOLI E GUERRINI PER DUE VOLTE.

27-11-2012 11:12 - RASSEGNA STAMPA
O´range Chimera Arezzo - Grassina 0-3
O´range Chimera: Bobini (Mugelli), Albanese, Navarrini, Verrazzani (Sestini), Belloni, Casucci, Nerozzi, Romano (Rossi), Berardi (Severi), Bindi (Matteini), Giovacchini. - A disp. TORZONI, nocciolini.
All. Paolo Botti
Grassina: Stefanini, Degli Innocenti (Calderoni), Giacone, Boccalini, Giusti, Grassi (Portaro), Bonanni (Tozzi), Biurroni, Zampoli (Luciani), Guerrini, Maddaluni. - A disp. Sulejmani
All. Marco Berchielli.
Arbitro: Giannetti sez. Valdarno
Reti: 2´ Zampoli, 79´ e 87´ Guerrini
Un Grassina in gran forma si porta a casa l´intera posta in palio dal campo dell´Orange Chimera. La squadra aretina ha provato a rientrare in partita dopo essere andata in svantaggio al 2´, ma non è riuscita a superare l´attento Stefanini: palla in profondità per Zampoli che batte l´incolpevole Bobini per l´1 a 0. La reazione dei padroni di casa al 14´ con una punizione di Nerozzi che trova appostato al secondo palo Casucci che però di testa spedisce la sfera fuori. Il Chimera prova con tutte le proprie forze di reagire; al 17´ un´indecisione della difesa del Grassina non viene sfruttata al meglio da Romano che spedisce la palla a lato. Il Grassina risponde con un colpo di testa di Burroni ma la palla termina sopra la traversa. Passa il tempo e continuano i capovolgimenti di fronte da una parte all´altra. Nerozzi viene pescato da un rinvio di Bobini ma da buona posizione spedisce la sfera a lato. Al 27´ errato disimpegno di Belloni che serve involontariamente Guerrini che, trovatosi a tu per tu con Bobini, si fa respingere il tiro. E´ un botta e risposta fra le due formazioni con l´Orange che cerca in tutti i modi il pareggio sbilanciandosi in avanti, ma il Grassina non riesce a sfruttare al meglio le occasioni: al 32´ Bobini si fa anticipare da Zampoli che però calcia a lato. Quando manca poco la riposo l´Orange conquista un rigore per l´atterramento di Nerozzi: calcia Verrazzani ma Stefanini devia la sfera in angolo.
Nella ripresa l´Orange non riesce a costruire nessuna palla gol. Il Grassina amministra il vantaggio e approfitta delle due occasioni gol capitategli. Al 79´ Guerrini con un pallonetto supera Mugelli per il due a zero, poi all´87´ con una serpentina si trova davanti a Mugelli che nulla può fare sul piazzato del numero 10 ospite per il tre a zero finale.
Da Calciopiu´ - Emanuele Lepri


Fonte: CALCIOPIU´
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio