1783188
28 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > RASSEGNA STAMPA

GRASSINA-SANGIUSTINESE 2-1

26-11-2012 14:43 - RASSEGNA STAMPA
Lorenzo Contri 1995 - ottimo il suo esordio in rpima squadra.
GRASSINA: Tarchi, Contri, Fusi, Greppi, Pedretti, De Falco, Mucilli (67´ Vastola), Caschetto (56´ Sborgi), Saladino (77´ Crescioli), Cencetti, Tarchi. - A disp. Del Lungo, Grassi, Sottili, Giacone
All. Lorenzo Governi
SANGIUSTINESE: Ciucchi, Borghesi, Zei, Marzi, Tori, Amegli, Scarpellini (65´ Spartà, Kuqui, Benedetto, Vespignani (69´ Petri). - A disp. Noferi, Bucciero Borghesi Al., Villi, Pagliucoli.
All. Beoni
Arbitro; Landucci Federico di Pisa
Marcatori: 20´ p.t. Cencetti, 23´ s.t. Cencetti, 45´ s.t. Benedetto
Note: Espulsi: Governi, Marzi, Tori e Tarchi
Il Grassina si impone sul proprio campo ed ottiene una fondamentale vittoria contro la Sangiustinese. Gli uomini di Governi superano gli ospiti con il punteggio di 2-1 al termine di una gara intensa e sentita, determinata da tre calci di rigore. Parte bene il Grassina che nel primo tempo scende in campo deciso e con una precisa impostazione di gioco. I padroni di casa sbloccano il match al 20´ quando Lorenzo Tarchi viene atterrato in area di rigore. Il signor Landucci assegna il primo penalty di giornata e dal dischetto Cencetti non sbaglia e firma l´1 a 0. La Sangiustinese non ha una reazione adeguata dopo lo svantaggio ed i locali arrivano a fine del primo tempo senza subire troppe azioni offensive da parte dei ragazzi di Beoni.
Nella ripresa poi la partita si accende e le due squadre rimangono 10 contro 9 per le espulsioni una per parte di Tarchi e Tori. In precedenza il sig. Landucci aveva espulso per proteste il mister di casa Governi e Marzi della Sangiustinese. A metà tempo il Grassina trova il raddoppio: il neo entrato Sborgi calcia una punizione da destra e serve al centro Cencetti che salta due uomini in area e viene steso. Per l´arbitro non ci sono dubbi: è il secondo rigore di giornata. Dagli undici metri si presenta ancora una volta lo stesso Cencetti che fulmina ancora il portiere ospite. Sul 2-0 la partita è praticamente chiusa per il Grassina che rischia poco o niente (ottima la partita in fase difensiva dei padroni di casa) e che anzi ha due buone occasioni pre trovare il tris. Prima è Vastola a mandare a lato di un soffio con un colpo di testa , poi ancora il nuovo entrato Crescioli non riesce a centrare lo specchio da buona posizione.
La partita si avvia alla conclusione ma la terna arbitrale al 90´ concede il terzo rigore: questa volta per la formazione ospite. Dal dischetto per la Sangiustinese si presenta Benedetto che sigla così il 2 a 1 finale. Con questi tre punti il Grassina si allontana dalla zona che scotta.
Lo. Ma.
Da " La Nazione"


Fonte: LA NAZIONE
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio