1783188
20 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > RASSEGNA STAMPA

JUNIORES: TORNA A VINCERE IL GRASSINA . 3 -1 SUL SOCI: IN GOL D´AQUINO E RANFAGNI.

12-11-2011 18:51 - RASSEGNA STAMPA
GRASSINA: Stefanini, Portaro(46´ Calderoni), Giusti, Ranfagni, Conti, Ndiaye, Betti ( 69´ Rossi), Boccalini, Marguerite (83´ Lecco), D´Aquino, Mucilli - A disp. Signori, Falsettini, Burroni, Nenci
Allenatore: Ballini Raffaele
SOCI: Agostini, D´Elia, Biancucci, Mazzotti, Binozzi, Ciarpaglini, Gabiccini ( 46´ Cerofolini), Loddi (78´ Sow), Fioriti, Fabrizi, Biliari (65´ Martini A.) - A disp. Chianucci, Lucello, Martini A.
Allenatore: Loddi
ARBITRO: Kevin Scanu di San Giovanni Valdarno.
RETI: 16´ D´Aquino, 32´ Fioriti, 72´ D´Aquino, 80´ Ranfagni.
NOTE: Ammoniti Gabiccini, Biancucci, Portaro, Mucilli - Espulso Agostini.

Alla decima giornata arriva la seconda vittoria per il Grassina. Ancora sofferta ma si cominciano a vedere dei progressi. La squadra rossoverde è più compatta e vogliosa e soprattutto meglio assestata a protezione della propria porta. L´attacco da ancora problemi: non si riesce a concretizzare anche le situazioni più facili ma comunque i tre gol rifilati al Soci sono un buon viatico per il futuro. I biancoverdi casentinesi hanno fatto la loro onesta gara ma non sono stati quasi mai pericolosi dalle parti di Stefanini.
Dopo il primo periodo di studio la gara da la sua prima emozione al 16´ quando sugli esiti di un calcio di punizione per atterramento di Betti la palla perviene a Giusti che viene atterrato in area da Gabiccini. L´arbitro fischia il rigore ed ammonisce il giocatore casentinese. Sul dischetto si presenta D´Aquino che non da scampo ad Agostini portando in vantaggio i rossoverdi.
Il Soci reagisce allo svantaggio ma non riesce ad impensierì più di tanto Conti e compagni. E´ la stessa difesa locale però che al 32´ si complica la vita offrendo su una corta respinta la possibilità agli avanti ospiti di colpire a rete. E´ il numero nove di mister Loddi, Fioriti a mettere in rete il pallone del pareggio. Ancora una occasione per D´Aquino e per Loddi, per gli ospiti. Quando l´arbitro ha indicato il recupero grossa occasione sui piedi di Marguerite su ripartenza dei rossoverdi. La punta locale però si presenta da sola davanti ad Agostini ma è fatale l´incertezza nel tiro a rete. Agostini fa scudo col proprio corpo e svanisce così l´opportunità per il Grassina di chiudere in vantaggio la primaI ragazzi di mister Ballini si ripresentano in campo più determinati. Nel frattempo Calderoni ha preso il posto di Portaro mentre gli ospiti sostituiscono Gabiccini con Cerofolini.
Al 50´ bella azione di Betti che supera il diretto avversario ma è impreciso nella conclusione a rete. Al 55´ Marguerite impegna severamente Agostini. Ora è solo il Grassina a fare la gara, il team casentinese è calato vistosamente. Al 68´ Mucilli esalta le doti del portiere biancoverde che devia in angolo. Dalla bandierina D´Aquino mette il pallone in area: Ndiaye di testa cerca la rete ma è ancora bravo Agostini.
Al 27´ Marguerite è atterrato in area di rigore del Soci. Autore del fallo è il portiere Agostini. Nuovo ineccepibile calcio di rigore e cartellino rosso per il portiere ospite. In porta del Soci va Mazzotti. Il tiro dagli undici metri di D´Aquino è sfiorato dall´estremo casentinese ma finisce in rete dando di nuovo il vantaggio ai rossoevrdi. Ora il Soci ridotto in dieci e senza il portiere titolare resta costantemente nella propria metà campo. All´ 80´ sull´ennesimo calcio dalla bandierina di D´Aquino la testa di Ranfagni su fa trovare pronta per realizzare il 3 a 1 che di fatto chiude la gara. Ancora il tempo per una traversa colpita da Mucilli e per una clamorosa incertezza difensiva del Grassina col pallone che danza pericolosamente nell´area di porta e poi il liberatorio triplice fischio del sig. Scanu che rimanda le squadre negli spogliatoi.


Fonte: CALCIOPIU
ricca64 19-11-2011
caro menestrello
Ciao menestrello,innanzitutto menestrello con due "l" e non con due "n"; comunque non so chi tu sia,pressuppongo un ragazzo degli juniores( qualche idea ce l´ho già), NON CAPISCO come mai tu ci stia prendendo in giro a me e ad ANTO. Ci tengo a ribadire che noi abbiamo cercato di fare sempre il massimo,sempre con il massimo impegno,quindi non trovo sia giusto che tu ci prenda in giro,da te non me lo sarei mai aspettato. In ogni modo in bocca al lupo per oggi.
menestrello 18-11-2011
falsificheited
Sono veramente sdegnato e deluso per quello che è avvenuto...Qualche insolente,sicuramente un ragazzo della squadra juniores,molto maleducato,s´è permesso di copiare il mio nickname(x altro in maniera sbagliata,infatti menestrello ha 2 N)...potrei sporgere denuncia per tale affronto!!!Comunque visto che ormai sto scrivendo volevo appoggiare Ricca 64 e confermare il fatto che insieme al carissimo antonio( ciao Anto!) stanno svolgendo uno splendido lavoro nel campionato master...Per questo colgo l´occassione x farvi una proposta....che ne direste di diventare i miei preparatori atletici a football manager?!?quest´anno sto veramente spaccando di brutto e forse con il vostro eccellente aiuto potrei davvero riuscire a portare il Compiobbi in 1 categoria!!!Credo che ci sia futuro x noi perchè appunto pure io gioco seguendo lo stile del Barça....Aspetto una risposta al più presto... EL´MENESTRELLO....!!!
morrrrrrando 18-11-2011
Gnam gnam
Voglio le bignoline alla crema di arachidiiiiiii !!!
menestrelo 17-11-2011
waddiò
dai ragazzuoli sabato vinciamooo,e se faccio goal furio ci paga da mangiare, dai colucciiiiiiiiiiiiiii
castri 17-11-2011
per favore
racazzi tirate lo ´asciaccuone grasie
morrrrrrando 16-11-2011
bravi bambini
siete il mio orgoglio ! così fino alla fine del campionato mi raccomando !
castri ciuciami il piselo ora non me lo dici piu !
ricca64 14-11-2011
bravi ragazzi
Bravi ragazzi bella partita,forse il modulo 4-2-1-3-2-1-3( con il rombo bilaterale che converge al centro e spunta sulla diagonale maggiore) utilizzato da noi non è servito. Sono contento che comunque abbiate vinto,adesso con antonio ci stiamo allenando ad allenare una squadra al campionato master a pro-evolution per ora stiamo andando forte siamo 2 ( su due squadre),attendiamo che qualche squadra ci chiami,ah ovviamente senza tralasciare il nostro credo calcistico stile BARCELLONA.
menestrello 12-11-2011
Come on
Finalmente questi bravi furetti sono riusciti a portare a casa 3 punti....e adesso cerchiamo di scrisfararlelele fino alla fine!forza ragazzi e ricordate, nicolas nel cuore...!castrameleeeee
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio