1783188
27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > RASSEGNA STAMPA

LE PAGELLE DI LORENZO SARRA SU GRASSINA-IMPRUNETA 3-0

08-11-2011 11:33 - RASSEGNA STAMPA
GRASSINA: Del Lungo, Carnasciali, Greppi, Melcher, Sborgi ( 64´ De Falco), Pedretti, Gori, Ciani, Crescioli ( 74´ Agnelli), Cencetti (80´ Traversari), Russo - A disp. Tarchi, Tellini, Bigazzi A., D´Aquino.
Allenatore: Marco Esposito.
IMPRUNETA TAV. : Chirici, Collini (64´ Brocchi), Vichi, Pollini (59´ Baratri), Barbini, Marini, Brede Guede (64´ Brocchi), Badini, Andreucci, Beccatelli, Ficozzi - A disp. Iotti, Calosi, Fortino, Morrocchi.
Allenatore: Paolo Mannucci.
ARBITRO: Falzone di Firenze.
RETI: 21´ Crescioli, 58´ Cencetti (rig.), 70´ Ciani.
NOTE: Ammoniti: Melcher, Sborgi, Andreucci. Recupero 1+2 - Angoli 4 -1 - Spettatori 100 ca

LE PAGELLE

GRASSINA
DEL LUNGO: 6 - "A qualcuno piace Del Lungo". Non è il titolo di un film con Cucciolina, ma bensì l´indice di gradimento dei tifosi di casa nei suoi confronti. Sempre sicuro.
CARNASCIALI: 6 - Puntuale in fase difensiva: con De Silvestri in forma solo per le serate al Flò, potrebbe essere un buon rinforzo per la Fiorentina.
GREPPI: 6 - Se ci fosse stato lui a marcare a uomo Gheddafi, la guerra civile in Libia sarebbe stata molto più rapida. L´ex Fiesole non spinge molto ma difende con ordine.
MELCHER: 6,5 - Tiene gli avanti ospiti fuori dall´area di rigore, come la cancelliera tedesca vorrebbe tenere fuori Italia e Grecia dall´Euro. Angela Melcher.
SBORGI: 6,5 - Si dice che da giovane abbi fatto un erasmus in Inghilterra con l´allora diciottenne Regina Elisabetta. Nonostante l´età pensionabile resta un top player. 64´ DE FALCO: n.g.
PEDRETTI: 6,5 - Il Maurizio Domizzi di Grassina è sempre attento. Più che Pedretti è Pedrosa, vista la velocità con la quale blocca qualsiasi tentativo offensivo dell´Impruneta.
GORI: 6,5 - Si fa un gran parlare di Giorgio Gori, che sia stato invece il centrocampista locale a scrivere i discorsi per Renzi ? Non ci sorprenderebbe: è tuttofare.
CIANI: 7,5 - Al 21´ sia improvvisa Ciani Do Nascimento, con un delizioso assist per Crescioli che è roba da brasiliani. Al 70´ segna pure. Cosa vuole di più Esposito: un Amaro Lucano ?
CRESCIOLI: 7,5 - Per il Tavarnuzze averlo di fronte è peggio che leggere centinaia di link idioti su Facebook del genere Topolino è felice perché si fa le topoline. Paperino è felice perché si fa le paperine, Pippo ... è triste. Segna e fa la sponda per il gol di Ciani. 74´ AGNELLI: n.g.
CENCETTI: 7 - Con Kharja sempre pronto ad andare a Milano ( ha dei drink omaggio al The Club? Ci sono kababbari migliori che a Firenze?) Corvino farebbe bene a mattere il talentuoso dieci locale sotto contratto. E lui non ha neanche il problema del Ramdan. 80´ TRAVERSARI: n.g.
RUSSO: 6,5 - El Nino è una furia: scatta, serve assist, tira in porta. In forma da Clemente Russo; con una condizione così potrebbe mettersi i guantoni e andare alle Olimpiadi.

ALL. ESPOSITO: 7 - Dopo aver eliminato l´Antella nel derby di Coppa, continua la sua marcia. Per l´eventuale premio promozione la dirigenza grassinese si metta in contatto con Giampaolo Tarantini.

ARBITRO: FALZONE di Firenze. 5,5 - La sua direzione convince come le misure di sicurezza del sindaco di Genova Marta Vincenti.

COMMENTO: Il Grassina cala il tris e prosegue la propria corsa ai vertici della classifica. Gara senza storia, con un Tavarnuzze troppo rinunciatario per poter anche solo impensierire i galacticos di Esposito.
SERVIZIO A CURA DI LORENZO SARRA SU CALCIOPIU´

Fonte: calciopiu
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio