1783188
23 Settembre 2020
news

IL DERBY VA ALL´ANTELLA. IL GRASSINA,IN INFERIORITA´ NUMERICA, SPARISCE DAL CAMPO. 1 _ 2

12-01-2014 18:30 - dicono di noi....
GRASSINA: Tarchi, Bellini, Contri ( 85´ Dilaghi), Melcher, Pedretti, Caschetto C. (80´ Fantechi), Mucilli, Di Tommaso ( 74´ Sottili), Montuschi, Morandini - A disp. Agostini, Galdi, Panichi, Bardazzi
All. Massi
ANTELLA 99 : Rosini, Galli, Dolfi, Di Francisca, Iacopozzi ( 59´ Casamenti), Frilli, Zoppi, Gori, Damiano, Brunelleschi, Traversi ( 85´ Cocchi)
All. Tatini
ARBITRO: Zuanel di Pontedera ( Gallorini, Sambari di Prato)
RETI: 34´ Bellini, 62´ Damiano, 87´ Brunelleschi
NOTE: angoli 1 a 8, Ammoniti: Iacopozzi, Zoppi (A), Mucilli, Morandini (G), Espulso Pedretti (G)
Il derby è una gara particolare. Quello fra Grassina e Antella è sempre speciale. Se nel calcio spesso non si rispettano i pronostici, nel derby è ancora più probabile. La gara si presenta più agevole per i rossoverdi padroni di casa costretti a fare a meno dell´infortunato Cencetti e di Caschetto Federico. Ben più numerose ed importanti le assenze nelle file dei biancocelesti: Tatini deve fare infatti a meno di Morandi, Tarchi, Bologna e del portiere titolare Pieraccioni tutti squalificati. Pesante la differenza in classifica fra le due squadre: ben 15 punti a favore del Grassina.
Nell´insieme la gara è stata gestita dal Grassina nel primo tempo ma poi è venuta fuori prepotentemente la squadra ospite approfittando anche della superiorità numerica per tutta la seconda frazione di gioco dovuta alla espulsione dal campo di Pedretti per una spinta di troppo data a Brunelleschi. Dopo le prime fasi di studio è l´Antella ad avere la prima palla gol: Damiano rimette in gioco la palla dalla linea laterale. Il pallone giunge a Traversi che però conclude alto di testa. Poi è la squadra di Massi a creare alcune occasioni da goal mentre l´Antella si limita a difendere. Al 13´ Di Tommaso appoggia a Montuschi che impegna Rosini. Poi è Bellini dalla distanza a cercare la conclusione arete ma Rosini se la cava con qualche apprensione. Al 23´ Mucilli è messo giù da Iacopozzi. La punizione dai trenta metri è calciata da Montuschi ma ancora una volta Rosini si fa trovare pronto. Al 34´ il gol del vantaggio rossoverde: dalla bandierina calcia Montuschi e in mischia Bellini di testa insacca per la gioia dei tifosi rossoverdi. Le due squadre finiscono il primo tempo senza provocare altre occasioni: solo su calci piazzati i portieri vengono chiamati in causa.
Al ritorno in campo per il secondo tempo le due squadre si presentano a ranghi invariati. E´ l´Antella che sembra più determinata ma è il Grassina al 52´ a rendersi pericoloso con una conclusione da fuori area di Morandini. Al 54´ l´episodio che fa cambiare la gara. In area rossoverde l´Arbitro rileva un fallo a favore dei locali ma Pedretti spinge Brunelleschi: l´Arbitro vicinissimo gli mostra il cartellino rosso. In inferiorità numerica il Grassina crolla anche psicologicamente. L´ Antella sale in cattedra portando continui pericoli alla porta difesa da Tarchi. Al 62´ trova il pareggio con Damiano che approfitta di una indecisione della difesa locale. Continua a premere la squadra di Tatini e costringe Tarchi ad un paio di parate importanti. Il Grassina è spento e neppure le sostituzioni effettuate da mister Massi riescono a riaccenderlo. Nel finale L´Antella trova il raddoppio con il bravo Brunelleschi. Il Grassina ha l´occasione per il pareggio con un calcio di punizione di Montuschi nel recupero ma Rosini sventa.
I TROMBAIO 19-01-2014
MA e SO CIECO AHAHAHAHAHAHAH
si vede ho letto male io su le giornate a PEDRETTI mi dicono due scusate ma sai a una certa eta ahaah un ci si ede nemmen piu ahahaha bonaaaaaaaaaaaaa
i trombaio 17-01-2014
roba da manicomio
una giornata PEDRETTI meglio cosi ma di solito quando e rosso diretto come minimo sono due, o forse sbaglio io bo, ecco perche unmi torna perche ripeto se uno riguarda bene il filmato le roba da manicomio il rosso





,


e la multa di 700 euro per un petardo , mi viene da ridere !! le un derbi e so ragazzi uno va a tifare la su squadra ikke devano fare un anno mica ammazzatto nessuno!! comunque so troppi un va bene!!
i trombaio 15-01-2014
e uguale un cambia nulla!!
peccato ma siamo sempre primi questo le importante , le staaa una partia strana , un tempo per uno dopo l espulsione so calati davvero mentalmente , eri sera o rivisto il filmao dell espulsione , mi viene da ridere come un arbitro caccia un giocatore cosi ma!! bastava dagli i giallo ma no i rosso diretto , un ne perche sono di parte ma espulsione ridicola ancor di piu se uno riguarda il filmato!! poi dopo bravo i su mister a mettere CASAMENTI lo dissi questo le un bel giocatorino del 95 a cambiato subito la partita, gol secondo DI ZOPPI , cera in campo 3 ex VIRTUS FIRENZE qui sono contento perche e staaa la mia prima soceta dicarcio!! ZOPPI , CASCHETTO , BARDAZZI , BEL 94 davvero era quello e un se ma vinto nulla eddio co LORENZO POMPILI IKE TU VOLEI VINCERE AHAHAHAHAHAH. dai FORZA GRASSINA UN MOLLIAMO!!! DIETRO A UN PUNTO CI SA QUEL BEL GIOCATORINO CHE SI CHIAMA BENCI DELLA CASTIGLIONESE!! BONAAAAAAAA BON CARCIO A TUTTI.DAI MISTER CARICALI PER BENEEEEEEEEEEEEE !!!!
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio