1783188
23 Settembre 2020
news

JUNIORES: E´ PARI A REGGELLO. IN GOL GUERRINI.

11-01-2014 19:07 - dicono di noi....
RESCO REGGELLO: Gonnelli, Ghini, Di Bella, Nannucci, Falsini, Ciantelli, Ermini ( 55´ Biagi), Fusini, Picchianti (74´ Reni), Francia (58´ Somigli), Colonna (78´ Camilletti)- A disp. Sulejmani, Paleotti
All. Montecchi
GRASSINA: Meli, Degl´Innocenti (58´ Rossi), Falciani, Troni, Pampaloni (76´ Bongi), Ilarioni ( 76´ Gurioli), Centrini, Burroni (48´ Fioravanti), Guerrini, Maddaluni (59´ Bini) Cianferoni- A disp. Dallai.
All. Berchielli
ARBITRO Prela Jetmir di Pistoia
RETI: 11´ Francia, 92´ Guerrini
Solo nei minuti di recupero il Grassina riesce a recuperare il pari a Reggello. In virtù del gol di Guerrini nei minuti di recupero la squadra rossoverde riesce ancora a mantenere il primo posto con una sola lunghezza di vantaggio sul Cortona, vittorioso in quel di Bettolle, e due sull´Antella anch´essa vincente sul proprio campo nei minuti finali sul Baldaccio Bruni. Margine quindi ridottosi quello della capolista che fino a tre domeniche orsono vantava sette punti sulla seconda.
i trombaio 11-01-2014
alla fine a forsa di dividere e prendo quarche scapaccione ahahaha!!
ikke vi dico!! LI A REGGELLO SO COSI!! le semrpe la stessa storia !! io gni dicevo dei palloni aahah ma le vero che sparivano ahahaha!! con me l anno sempre perso sicche e deano sta zitti!! alla fine le una partia di calcio pero certi genitori mi ci metto anchio un mi tiro fori!! un si pole arrivare a fare i cazzotti per bischerae!! sai li e cianno ivvino bono ahaah!! ma le uguale esultiamo e finiamola li!! e io sempre vado a dividere meno male che su ogni campo che vado conosco tanta gente!! riesco sempre per ora a sdrammatizzare senno le un casino!! ma ripeto un dico noi ma quando viain questi posti ce tanta gente che si sfoga dico a gli adulti in queste partite come nell aretino la domenica ahahah e laorano la terra tutta la settimana e borda la domenica al campo a dire bischeraeee!! ma i bello le anche questo!! via bon carcio a tutti!!!
i trombaio 11-01-2014
e un capiscano ahahah!!
comesemrpe dico che le mamme le deano stare a casa a fare issugo le meglio!! ahahahahahahah tanto le un capiscan nulla ! un parlano in tribuna fallo qui fallo la ahahahahah ma di che parlano però ahahaha!!! allora state a casa a fare le tagliatelle cosi si mangia noi poeri babbi un b........ ahahaahhahahaah!!! scherzo le sempre bello vedere le mamme in tribuna ahahaha ciaoooooooooooooooooooo boni sughi!!!!
I TROMBAIO 11-01-2014
BENE COSI
ike vu voi che vi dica!! basta movere la classifica!! incominciamo a un sbagliare i gol e allora si ricomincia a vincere!!! e siamo anche sfortunati pero!! l importante le un mollareeeeeeeeeeee forza ragazzi forza misterrrrrrrrrrrr!!!
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio