1783188
03 Marzo 2021
news

Calcio dilettanti: Grassina, ecco Panichi un rinforzo per il gran derby

10-01-2014 13:33 - dicono di noi....
DI TOMMASO
Proprio alla vigilia della partitissima contro l'Antella, nel girone B della Promozione Toscana, la formazione rosso verde pesca il jolly con un ingaggio di eccezione. Gli altri incontri della seconda giornata di ritorno
Calcio dilettanti: Grassina, ecco Panichi un rinforzo per il gran derby Firenze - Il Grassina si dà un gran daffare per chiudere in fretta il discorso dell'ambitissimo passaggio nell'Eccellenza Toscana. Intanto, la forte capolista del girone B di Promozione Toscana, pur con un eloquente più quattro dalla damigella Castiglionese, proprio alla vigilia del Gran Derby Fiorentino delle Frazioni di Bagno a Ripoli, si assicura il forte ed esperto difensore trentatreenne Dario Panichi. Mister Massimo Massi gongola all'idea di schierare il rinforzo proprio per l'attesissimo confronto di domenica 12 gennaio 2014 alle 14,30, all'Impianto di Via Bikila. Grassina-Antella non è una partita qualunque. Conta l'agonismo, la tradizionale rivalità e, nel contesto, la classifica coi rossoverdi che chiedono il là alla fuga definitiva per il salto, da tempo atteso. Il neo arrivato è già pronto per tornare in campo, avendo preferito il Grassina a tante altre pretendenti anche di Eccellenza. Voglia di far bene con Di Tommaso e soci, per il nuovo acquisto, dopo lo svincolo dal Vicchio, che milita nel girone C, sempre in Promozione e con il campionato, nel 2012-2013, coi colori biancoverdi mugellani, nel torneo superiore. In precedenza, punto di forza dell'Ideal Club Incisa. Con una stagione, in particolare, quella 2011-2012, in questa categoria. Alternandosi a centrale ed esterno basso destro.
Importanti gli altri incontri della giornata, a cominciare da Pratovecchio-Castiglionese, con gli alfieri di Castiglioni che non vorranno, da parte loro, mollare sul più bello, in cerca di sbarramento della facile strada alla prima della classe. Da buona viceregina. Non starà a guardare la Sangiustinese, in un altro match di campanile, a Laterina con l'Arno. Bibbiena che sprizza punti da tutti i pori, aspettando il fanalino, rappresentato dalla Sansovino. A San Casciano dei Bagni, il Subbiano vorrà mostrare i denti alla Fontebelverde mentre l'Ovest tenterà di far fuori il quotato Soci. Pontassieve ad Arezzo con l'O'Range, altra squadra di rango, per chiudere con l'Audax Rufina, chiamata a non deludere la tifoseria a Marciano della Chiana.


© STAMPTOSCANA - RIPRODUZIONE RISERVATA


Fonte: STAMPTOSCANA.IT
i trombaio 11-01-2014
andiamooooooooooooooooooooooooo
e ci sono alla grande andiamoooooooooooooo!! domani si bociaaaa in tribunaaaaa !!! vai MISTERRRRRRRRRRRRRRRRR!!! cencetti un gioa le infortunao!! gol MONTUSCHI CASCHETTO SU PUNIZIONE !! E PE LORO UNO DEI MIGLIORI CASAMENTI!! ESTO LE un ragazzo interesante per essere un 95!!! bona e in bocca al lupo!!!
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio