1783188
01 Dicembre 2020
news

IN ZONA CESARINI IL GOL DI FALCIANI. IL GRASSINA TORNA A SORRIDERE.

18-01-2014 18:07 - dicono di noi....
NERINA, LA MASCOTTE DEL GRASSINA.
GRASSINA: Dallai, Pampaloni, Falciani, Landi (77´ Degli Innocenti), Rossi, Ilarioni, Centrini, Fioravanti (65´ Gurioli), Guerrini, Maddaluni ( 75´ Bongi), Bini (58´ Cianferoni) - A disp. Meli, Burroni, Lamcja.
All. Berchielli
BIBBIENA: Ciabatti, Cassini (43´ Polverini), Gallese, Paggetti, Fabbrini, Sbragi, Freschi (77´Paglialunga), Brogi, Petri (84´ Risorti), Borri (85´ Bianconi), Rossi - A disp. Bertelli, Amorosini.
All. Occhiolini.
ARBITRO: Giobbi di Pontedera.
RETI: 90´ Falciani.
Un gol realizzato sui titoli di coda da Falciani consente al Grassina di ritrpvare i tre punti a spese di un generoso ed organizzato Bibbiena. La squadra di casa comincia a risollevare la testa dopo le ultime gare che hanno visto ridursi al minimo il vantaggio sulla seconda in classifica. Sul risultato ha pesato l´espulsione del portiere ospite Ciabatti al 43´ per una ingenua uscita a bloccare il pallone un metro fuori della propria area di rigore: il rosso è stato inevitabile e ha costretto il Bibbiena a giocare in dieci tutto il secondo tempo.
Parte bene il Grassina e su un prezioso cross di Guerrini è in ritardo Bini.Su calcio piazzato poco dopo cè una deviazione di testa da parte di Falciani ma il pallone è alto sulla traversa. Al 12´ Ilarioni dalla bandierina manda al tiro Guerrini ma è bravo Ciabatti a parare a terra. Su una ripartenza veloce di Brogi l´occasione più ghiotta per i casentinesi ma lo stesso numero otto si fa anticipare al momento del tiro da Dallai. Il Grassina riesce a tenere il pallone ma le conclusioni a rete latitano. Solo sui calci piazzati di Ilarioni si creano pensieri a Ciabatti come al 18´ quando il portiere di mister Occhiolini è costretto alla deviazione in angolo. La gara prosegue senza grossi sussulti fino al 43´ quando avviene l´espulsione del portiere rossoblu. Nell´occasione per favorire l´entrata in campo di Polverini, portiere di riserva, mister Occhiolini richiama in panchina Cassini. Nel finale del primo tempo l´ennesima punizione di Ilarioni centra la barriera.
Il secondo tempo vede il Bibbiena in inferiorità numerica compattarsi bene e controllare agevolmente l´undici di Berchielli che non riesce ad incidere più di tanto cozzando sulla rocciosa difesa ospite. L´entrata in campo di Cianferoni che rileva Bini, sembra dare un sussulto alla squadra di casa ma l´effetto dura poco. Ora il Bibbiena sulle ripèartenze giunge a creare anche qualche preoccupazione a Dallai. Al 60´ va al tiro Fioravanti ma la sua conclusione esce di poco a lato della porta difesa da Polverini. Nel finale la più ghiotta occasione costruita dal Grassina. Gurioli crossa per Cianferoni ma quest´ultimo, forse ingannato dal rimablzo del pallone, manca il tiro a porta vuota. Quando ormai la gara era virtualmente finita sull´ennesimo calcio da fermo la palla giunge sulla testa di Falciani, in mischia, e stavolta non c´è niente da fare per Polverini. E´ il gol che riaccende il Grassina allontanando i venti di crisi che soffiavano già in maniera preoccupante. Dagli altri campi notizie positive: perde il Cortona a Chiusi, pareggia anche l´Antella a Soci. Un terzetto, Antella, Cortona, Sangiovannese al secondo posto a quattro punti...
i trombaio 19-01-2014
alla grande
io so molto contento di questa vittoria alla fine voluta da questi ragazzi anno lottato fino allafine perche se non ci credi fino alla fine non fai gol al90esimo !! so contento per FALCIANI bello la corsa sotto la tribuna io ad esultare con loro perche vincere cosi e piu bello che vincere 4 a zero!! so le vittorie piu belle! a questo punto come ripeto bisogna lottare semrpe fino alla fine e un guardare mai ike fanno dietro !! ni secondo tempo lo visti un po giu di morale alcuni ma un deve succedere anzi bisogna dare sempre di piu mai abbattersi vedete loro in 10 anno giocato meglio perche e cosi si da di piu quando si rimane in inferiorita numerica , a volte si potrebbe magari giocare un po piu sulle fasce, o davanti cercarsi di piu magari lo scambio perche da soli si va poco lontani !! ma questa vittoria gia sabato scorso il pareggio e una cosa che fa morale e i raga ottengono fiducia !! bisogna essere sul PEZZO tutte le partite mai mollare senno le difficile vincere!! via bon carcio a tutti
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio