1783188
20 Settembre 2020
news

VALDARNO-GRASSINA 0-0

30-10-2016 17:24 - dicono di noi....
VALDARNO: Scarpelli, Gori, Mannini, Meacci, Scoscini, Bonsi, Barbagli, Mazzanti, Mannucci (64´ Frijia), Valcareggi (85´ Nencioli), Fontana (74´ Neri). A disp.: Berti, Mori, Alfonsi, Isidor. All.: Cocollini.
GRASSINA: Paoletti, Befani, Stella, Bagnoli, Beragnoli, Murras, Torrini, Maccari (88´ Spinello), Bruni (64´ Berti), Bencini, Renai (76´ Guerrini). A disp.: Carlucci, Andorlini, Badii, Amoddio. All.: Rocchini.
ARBITRO:Mario Picardi Viareggio, coad. da Enea Furiesi e Duccio Angelini Empoli
Non si schioda dallo zero a zero iniziale la gara che vede opposte Grassina e Valdarno al Del Buffa di Figline. Molta la noia per il pubblico presente a fronte delle pochissime emozioni. Il Valdarno è estremamente prdente nel suo schieramento e non concede spazi ai rossoverdi da parte loro forse più restii di altre volte nel cercarli. Soprattutto a centrocampo la squadra di Rocchini è stata imbrigliata dai locali. Le occasioni da gol si contano sulle dita di una mano se si sommano quelle dei valdarnesi che hanno impegnato solo una volta Paoletti e quelle dei rossoverdi. Nel primo tempo un tiro di Bagnoli e nele secondo tempo sul finale una doppia conclusione prima di Beragnoli e poi di Bagnoli che trovano nei difensori locali una barriera insormontabile e aiutata anche dalla fortuna. Comunque il risultato finale rispecchia in pieno l´andamento della gara. In conclusione per i rossoevrdi un buon punto che smuove la classifica.


andpatruno 03-11-2016
GRANDE PROVA CONVINCENTE! FORZA GRASSINA!
Prova davvero convincente quella dei nostri RAGA in quel di FIGLINE VALDARNO, contro una squadra non trascendentale, ma sicuramente coriacea. In questa trasferta, è stata dimostrata una grande SOLIDITA', un grande CARATTERE, un OTTIMO ASPETTO TECNICO e TATTICO, la nostra difesa è apparsa molto più AFFIDABILE e SICURA che nelle ultime/precedenti gare, ci è mancato soltanto il GOL, contro il VALDARNO non ci sono state particolari disattenzioni e/o cali di concentrazione; espressa dalla nostra squadra una formidabile COMPATTEZZA di gruppo, pertanto si è trattato di una trasferta importante che ha fatto vedere cose importanti. Uno 0-0 tutto sommato giusto, ma che poteva finire tranquillamente anche 1-0 oppure anche 0-1 senza scandalizzare o dare adito a recriminazioni più di tanto, il pallone è rotondo. Questo grazie anche alla grandissima direzione di gara offerta dall'arbitro, un arbitro veramente dotato e maturo, da un punto di vista tecnico, disciplinare, comportamentale; le smagliature e imprecisioni manifestate nella direzione di gara sono sicuramente da imputarsi ad una deludente prestazione atletica, cui comunque ha sopperito con un grande senso tattico; nonostante la poca brillantezza atletica, sempre vicino all'azione di gioco eccetto che nelle veloci ripartenze di gioco; da un punto di vista atletico ha forse giocato il piccolo infortunio e/o risentimento muscolare patito dall'arbitro a inizio gara, però a questi livelli trotterellare per quasi tutta la gara in quel modo non sempre potrebbe bastare, per l'arbitro sarebbe stata una valutazione addirittura da 9,50 se non ci fossero state quelle piccole carenze tecnico/disciplinari al di là delle contingenti carenze atletiche, e invece....... VOTI: VALDARNO 7,00 (prestazione ampiamente idonea per la categoria) GRASSINA 9,00 (prestazione ampiamente idonea per la categoria superiore) ARBITRO: 8,75 (prestazione ampiamente idonea per la categoria superiore) FORZA GRASSINA CHE SEI UNA BELLA SQUADRA!!
69Lamaia 30-10-2016
...IL MALE OSCURO...??????
Sembra di rivedere lo stesso film dello scorso Campionato....ma le punte dove sono finite???? La fase iniziale, comprese le amichevoli pre-Campionato, avevano evidenziato la buona predisposizione delle giovani punte ad andare a conclusione.....i fatti smentiscono clamorosamente il tutto; sono ormai tre gare che i nostri ragazzi non riescono più a trovare il "bandolo" della matassa. Spero si tratti solamente di una fase transitoria altrimenti viene vanificato tutto lo sforzo fatto dalla Società per assicurarsi le loro prestazioni. La prova, contro una Squadra non molto convincente, è stata piuttosto soporifera e solo due tenui sussulti hanno fatto riaprire gli occhi agli spettatori piuttosto annoiati. Mister, qual'è il motivo per il quale le punizioni vengono sempre vanificate....per precisione e per convinzione...non sarebbe il caso di provare qualche altro "piedino caldo"??? Ragazzi, noi crediamo nei Vostri mezzi e nella Vostra voglia di ben figurare in questo Campionato quindi, BUON LAVORO E METTETECELA TUTTA....i risultati arriveranno!!!!!
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio