VALDARNO-GRASSINA 0-0

30-10-2016 17:24 -

VALDARNO: Scarpelli, Gori, Mannini, Meacci, Scoscini, Bonsi, Barbagli, Mazzanti, Mannucci (64´ Frijia), Valcareggi (85´ Nencioli), Fontana (74´ Neri). A disp.: Berti, Mori, Alfonsi, Isidor. All.: Cocollini.
GRASSINA: Paoletti, Befani, Stella, Bagnoli, Beragnoli, Murras, Torrini, Maccari (88´ Spinello), Bruni (64´ Berti), Bencini, Renai (76´ Guerrini). A disp.: Carlucci, Andorlini, Badii, Amoddio. All.: Rocchini.
ARBITRO:Mario Picardi Viareggio, coad. da Enea Furiesi e Duccio Angelini Empoli
Non si schioda dallo zero a zero iniziale la gara che vede opposte Grassina e Valdarno al Del Buffa di Figline. Molta la noia per il pubblico presente a fronte delle pochissime emozioni. Il Valdarno è estremamente prdente nel suo schieramento e non concede spazi ai rossoverdi da parte loro forse più restii di altre volte nel cercarli. Soprattutto a centrocampo la squadra di Rocchini è stata imbrigliata dai locali. Le occasioni da gol si contano sulle dita di una mano se si sommano quelle dei valdarnesi che hanno impegnato solo una volta Paoletti e quelle dei rossoverdi. Nel primo tempo un tiro di Bagnoli e nele secondo tempo sul finale una doppia conclusione prima di Beragnoli e poi di Bagnoli che trovano nei difensori locali una barriera insormontabile e aiutata anche dalla fortuna. Comunque il risultato finale rispecchia in pieno l´andamento della gara. In conclusione per i rossoevrdi un buon punto che smuove la classifica.