1783188
22 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > RASSEGNA STAMPA

VA AL GRASSINA DI MISTER ESPOSITO IL DERBY DI COPPA. IN GOAL PRIMA COZZI POI CENCETTI. GRASSINA - ANTELLA 2-0

19-10-2011 19:23 - RASSEGNA STAMPA
Torna dopo 17 anni il derbissimo fra Grassina e Antella e al campo della Casa del Popolo, nonostante l´orario pomeridiano, c´è il pubblico delle grandi occasioni: sono almeno 300 gli spettatori presenti e il calore si sente. Vincono i rossoverdi di Esposito, al termine di una gara molto equilibrata e combattuta, ma complessivamente corretta e ben arbitrata da Boni della sezione valdarnese. Poche le occasioni da rete per le due squadre: più arioso la manovra antellina, ma più pericolosa quella di casa, più abile a far arrivare la palla con velocità ai propri attaccanti. Nella prima frazione da segnalare solo una bella girata di Cozzi, respinta ottimamente da Burzagli. La ripresa si apre con il vantaggio grassinese: lancio di Crescioli per Cozzi che anticipa difensori e portiere e supera quest´ultimo con un abile tocco. L´Antella reagisce con veemenza e si riversa nella metà campo avversaria, non riuscendo però a impegnare seriamente Tarchi. Con il passare dei minuti, la forza biancoazzurra perde intensità; solo nel quarto d´ora finale la vivacità del neo entrato Merciai ridà forza alla spinta ospite, ma comunque senza risultati apprezzabili neri 16 metri finali. E, anzi, quasi in chiusura arriva il raddoppio rossoverde che ipoteca il passaggio del turno: cross da sinistra, esce a vuoto Burzagli che viene scavalcato dalla palla, sul secondo palo c´è ben appostato Cencetti che, in beata solitudine, incorna in rete. Finisce con i giocatori di casa sotto la tribuna a salutare i tifosi festanti. Fra 15 giorni all´Antella ci vorrà un´impresa per ribaltare la situazione.

IL TABELLINO: 2-0
GRASSINA (4-4-2): Tarchi, De Falco, Carnasciali, Melcher, Sborgi, Pedretti, Cozzi (67´ Greppi), Caschetto, Crescioli, Cencentti, Ciani (73´ Russo). A disp.: Del Lungo, Bigazzi, Tellini, Traversari, Agnelli. All.: Esposito.
ANTELLA (4-3-3): Burzagli, Pollini, Morandi, Iacopozzi, Falsini, Piccardi, Simoncini (67´ Pini), Innocenti, Rovai (75´ Baccani), Martelli, Butera (73´ Merciai). A disp.: Giorni, Grandi, Bencini, Duroni. All.: Sconcerti.
ARBITRO: Boni sez. Valdarno.
RETI: 50´ Cozzi, 85´ Cencetti.



Fonte: Calciopiu
MattiaR 19-10-2011
Cozzi GOL!
Oh se ero io il problema bastava dirlo eh!!!
Complimenti ragazzi per il Derby conquistato e...!

Ciao ragazzi a presto! Complimenti!!!

ps: Magari Defa vinci anche le partitelle senza di me come avversario, per forza poi sei piu tranquillo la domenica.

Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio