1783188
28 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > RASSEGNA STAMPA

Tutto pronto alle Due Strade per l´inaugurazione della "Coverciano" del calcio dilettantistico e giovanile. Mercoledì la cerimonia con ospiti illustri e lo spareggio per la Regions´ Cup

18-10-2013 08:24 - RASSEGNA STAMPA
E´ ormai tutto pronto allo stadio delle Due Strade per l´inaugurazione del nuovo Centro di Formazione Federale Bruno Buozzi, un impianto che diventerà una sorta di Coverciano del calcio giovanile e dilettantistico.
La cerimonia è stata fissata per mercoledì 23 ottobre e vedrà la partecipazione di personalità di assoluto rilievo come il sindaco di Firenze Matteo Renzi, il presidente Figc Giancarlo Abete, il presidente Lnd Carlo Tavecchio ed il presidente Comitato Regionale Toscana Lnd Fabio Bresci. Dopo la conferenza stampa, prevista per le 15,30, si svolgerà svolgerà la cerimonia del taglio del nastro e la gara di spareggio tra le selezioni regionali di Umbria e Lazio, incontro valido per determinare la rappresentante italiana alla Uefa Regions´ Cup 2014/15.
il Centro di formazione Federale delle Due Strade diventerà la sede di manifestazioni e finali provinciali, regionali, nazionali e internazionali di calcio giovanile e dilettantistico, oltre che un centro di stage federali per la formazione di istruttori e dirigenti, per la promozione del calcio nelle scuole e la sede dei raduni delle Rappresentative toscane dilettantistiche, giovanili, femminili e di calcio a cinque.
Nuovi campi e nuove strutture saranno così disponibili da mercoledì grazie ai lavori di ammodernamento di cui si è fatta carico la Lega Nazionale Dilettanti.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio