1783188
26 Settembre 2020
news

TONFO ROSSOVERDE A BROZZI. . 3-1 PER L´OVEST DI ALARI.

18-10-2015 18:29 - dicono di noi....
FIRENZE OVEST: Nucci, Chianti, Dragomanni, Senese, Rossi, Bertini, Batisti, Varriale, Bruni, Mazzoni, De Carlo. A disp.: Scrò, Fallani, Terrafino, Lombardi, Maggio, Marzoli, Turchi. All.: Alari.
GRASSINA: Muscas, Castri (Befani), Leoni, Bagnoli, Lovari, Badii, Spinello (Lava), Castellani, Aperuta, Fantechi, Chirici (Vestri). A disp.: Morini, Cambi, Stella, Befani, Guerrini, Vestri, Lava. All.: Calderini.
ARBITRO: Bodini di Verona, coad. da Casale e Bura di Siena.
RETI: 40´ Senese, 55´ Bruni, 57´ Mazzoni, 63´ Lava.
Ovest sugli scudi, Grassina a pezzi. Si chiude così la partita che ha visto un Firenze Ovest, più pimpante e voglioso, primeggiare con un risultato troppo pesante sui ragazzi di Calderini, oggi abulici e privi di verve agonistica, soprattutto in attacco. Anche in difesa però per i rossoverdi sono mancate le consuete certezze ed i bravi e svelti attaccanti di Alari sono andati in gol troppo facilmente. Pesa soprattutto la doppietta "regalata" in soli due minuti in apertura di ripresa che di fatto ha chiuso la gara. Anche l´ingresso in campo di "bomber" Lava, dall´inizio sorprendentemente in panchina, se ha smosso il risultato accorciando le distanze, non è riuscita a riaprire una gara già ampiamente compromessa. Troppe le assenze rispetto alle prime gare del campionato. Pesano quelle di Caschetto e Campana. Anche la vivacità di Renna e la spinta di Stella potevano dare di più: è però il senno di poi.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio