TONFO ROSSOVERDE A BROZZI. . 3-1 PER L´OVEST DI ALARI.

18-10-2015 18:29 -

FIRENZE OVEST: Nucci, Chianti, Dragomanni, Senese, Rossi, Bertini, Batisti, Varriale, Bruni, Mazzoni, De Carlo. A disp.: Scrò, Fallani, Terrafino, Lombardi, Maggio, Marzoli, Turchi. All.: Alari.
GRASSINA: Muscas, Castri (Befani), Leoni, Bagnoli, Lovari, Badii, Spinello (Lava), Castellani, Aperuta, Fantechi, Chirici (Vestri). A disp.: Morini, Cambi, Stella, Befani, Guerrini, Vestri, Lava. All.: Calderini.
ARBITRO: Bodini di Verona, coad. da Casale e Bura di Siena.
RETI: 40´ Senese, 55´ Bruni, 57´ Mazzoni, 63´ Lava.
Ovest sugli scudi, Grassina a pezzi. Si chiude così la partita che ha visto un Firenze Ovest, più pimpante e voglioso, primeggiare con un risultato troppo pesante sui ragazzi di Calderini, oggi abulici e privi di verve agonistica, soprattutto in attacco. Anche in difesa però per i rossoverdi sono mancate le consuete certezze ed i bravi e svelti attaccanti di Alari sono andati in gol troppo facilmente. Pesa soprattutto la doppietta "regalata" in soli due minuti in apertura di ripresa che di fatto ha chiuso la gara. Anche l´ingresso in campo di "bomber" Lava, dall´inizio sorprendentemente in panchina, se ha smosso il risultato accorciando le distanze, non è riuscita a riaprire una gara già ampiamente compromessa. Troppe le assenze rispetto alle prime gare del campionato. Pesano quelle di Caschetto e Campana. Anche la vivacità di Renna e la spinta di Stella potevano dare di più: è però il senno di poi.