1783188
27 Settembre 2020
news

JUNIORES: IL CINISMO DEL MONTEVARCHI HA LA MEGLIO SU UN GRASSINA SPRECONE.

17-10-2015 18:57 - dicono di noi....
GRASSINA: Salucci, Francioni, Trabucchi, Iacchi, Conti (86´ Bini), Cicalini, Santoni ( dal 75´ Jobard), Gelonese, Somigli, Malenotti, Fioravanti (dal 70´ Tozzi) - A disp. Carlucci, Cecconi, Gennaioli.
All. Sarappa
AQUILA MONTEVARCHI: Nardone, Betti, Zanieri ( dal 30´ Notturni), Rialti ( dall´86´ Rigacci), Semplici, Scaramucci, Vasarri, Corsi, Babacar,Celindi (dal 64´ Bunetto), Aiello - A disp. Coppi, Mulinacci, Pallanti, Greco.
All. Coppi (sq.)
ARBITRO: Gianmarco d´Orsi di Prato
RETI: 70´ Corsi
Il cinismo degli aquilotti valdarnesi ha la meglio su un Grassina sprecone. Montevarchini bravi a capitalizzare al massimo le occasioni da rete ( un gol ed una traversa ) rossoverdi tre volte vicinissimi al gol prima con Malenotti e poi due belle occasioni per Santoni. Gara piacevole e giocata su buoni ritmi di fronte ad un buon pubblico. Buono anche l´arbitraggio del sig. D´Orsi di Prato. Subito il Montevarchi approfitta di uno svarione difensivo locale ad opera di Cicalini ma la conclusione di Vasarri è bloccata cpon sicurezza da Salucci. Risponde il Grassina con una bella azione impostata da Malenotti ma il cross sotto porta non è raggiunto per un pelo sia da Somigli che da Santoni a centro area. Altra occasione creata dai rossoblu´ ospiti al 18´ ma la traversa rimbalza il tiro a botta sicura di Rialti. Il Grassina non sta certo a guardare e al 21´ Iacchi lancia nuovamente Malenotti che supera il diretto difensore e si trova davanti alla porta difesa dal bravo Nardone. La conclusione dell´ esterno rossoverde però è alta sulla traversa. Le due squadre si affrontano per tutto il primo tempo a viso aperto e molte volte gli attaccanti rossoverdi sono fermati in fuori gioco dall´arbitro. La seconda frazione di gioco si apre con un bel tiro di Santoni che esalta la reattività di Nardone bravo a mettere la sfera in angolo. Lo stesso attaccante rossoverde ci riprova al 9´ ma ancora si trova la strada del gol sbarrata dall´ottimo portiere ospite. Il Grassina sembra vicino al vantaggio ma al 70´ la doccia fredda per i ragazzi di Sarappa. Su calcio dalla bandierina la palla perviene a Corsi bravo a svettare in mezzo alla difesa rossoverde e ad insaccare il gol partita. Da qui alla fine molta confusione in campo. Il gioco è frammentato dalle sostituzioni e né il Grassina riesce a raddrizzare la partita né il Montevarchi riesce a trovare il gol della tranquillità. Si va così avanti fino al 90´, ma il risultato no cambia. Ci sono piaciuti fra gli ospiti il portiere Nardone e il numero 7 Vasarri. Fra i rossoverdi buona la prova di Conti e, se si eccettua lo svarione iniziale, quella di Cicalini.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio