1783188
28 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > RASSEGNA STAMPA

SANGIOVANNESE, ADDIO AL PROFESSIONISMO ?

29-06-2011 16:09 - RASSEGNA STAMPA
Stamani l´ufficialità della rinuncia all´iscrizione all´ex C2 dopo 11 anni consecutivi di professionismo. Il tutto per merito di una gestione che ha letteralmente distrutto tutti i sacrifici fatti nell´Estate del 2007 da Learco Lazzerini.
SANGIOVANNI V.NO - La fine già annunciata ieri è arrivata ufficiale nel corso dell´assemblea dei soci che si è svolta stamani: la Sangiovannese rinuncia all´iscrizione in Lega Pro e ripartirà dai campionati dilettantistici.

All´ordine del giorno vi erano diversi punti da discutere ma mancando, e ci mancherebbe, i fratelli Lazzerini che detengono la maggioranza delle azioni non si è potuto deliberare quanto di scritto nelle lettere di convocazione fatte recapitare ai soci. Non è stato un fulmine a ciel sereno visto quello che è accaduto nei mesi scorsi, la classica fine diun´agonia che continuerà per chi ha messo le firme a garanzia a Luglio del 2010 dato che nel contesto saranno avviate a breve le procedure di istanza fallimentare.

E ora dove ripartirà la squadra azzurra ? Probabilmente dall´Eccellenza e la palla adesso passa al Sindaco della città Maurizio Viligiardi che avrà il dovere di trovare una o più persone che s´accollino l´onere di mettere sul piatto a fondo perduto la bellezza di 100 mila euro. Il primo cittadino - tra l´altro - s´è incontrato col collega di Figline Valdarno Riccardo Nocentini per capire bene tutti i passi da fare visto che lo scorso anno di questi periodi fu proprio la società gialloblù a dovere rinunciare all´iscrizione nel torneo di Prima Divisione per problemi economici. Ad oggi, almeno ufficialmente, nessuno si esposto per dare una mano a risollevare il calcio nella terra natale di Masaccio. Si prospettano tempi bui e tutto per demerito di una proprietà e di una presidenza che ha distrutto nel peggiore dei modi quel giocattolo che nell´Estate del 2007 fu rimesso in piedi da Learco Lazzerini dopo la parentesi Ciancilla. Chi l´avrebbe mai detto all´epoca........
m.bagiardi@calciotoscano.it
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio