1783188
28 Ottobre 2020
news

ROSSOVERDI CORSARI A SUBBIANO. IN GOL PEDRETTI E SALADINO.

03-03-2013 18:38 - ultimissime dalla sede
M.M. SUBBIANO CAP.: Rossi, Rossetti, Cerofolini, Pilastri , Undini, Beoni (Dei), Morelli, Cini (Gelormini), Chisci, Pallanti, Gallastroni - A disp. Marzi, Sgrevi, Pappacena, Marraghini, Ferrini
All. Laurenzi
GRASSINA: Tarchi, Lamcja, De falco, Barnabani, Melcher, Pedretti, Vastola ( Saladino), Sborgi (Fusi), Caschetto, Cencetti (Sottili), Mucilli - A disp. Del Lungo, Ilarioni, Labardi, Crescioli.
All. Governi
RETI: 12´ Pedretti, 82´ Saladino
ARBITRO: Jacobellis di Pisa (Liberatori e Sensi di Arezzo)
Con una gara impeccabile i ragazzi di Governi hanno avuto ragione del M.M. Subbiano uscendo dallo stadio aretino con i meritatissimi tre punti. Già nella prima frazione di gioco il Grassina potrebbe chiudere la gara se avesse realizzato qulcuna delle tre nettissime occasioni da gol capitate a Vastola (tiro sul portiere), Caschetto (diagonale che ha fatto gridare al gol) e Barnabani (non trova la coordinazione giusta per superare Rossi in piena area), invece va in gol con un bel colpo di testa su calcio d´angolo da parte di Pedretti salito in area ospite a dar man forte ai compagni in attacco. Il Subbiano non è in giornata e si fa pericoloso solo su calcio piazzato: proprio su conclusione susseguente ad un calcio di punizione colpisce in pieno la traversa della porta di Tarchi. Nella ripresa la squadra di capitan Cencetti si limita ma controllare i tentativi non lucidi dei ragazzi di mister Laurenzi e nel finale una bella ripartena orchestrata dal nuovo entrato Sottili mette Saladino nelle condizioni di battere a rete per il definitivo 2-0.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio