1783188
20 Ottobre 2020
news

JUNIORES: PESANTE LA SCONFITTA INTERNA CON LA SINALUNGHESE. 0-3

02-03-2013 18:58 - ultimissime dalla sede
GRASSINA: Stefanini, Contri, Boccalini, Portaro, Ilarioni (Maddaluni), Giusti, Grassi, Burroni (Rossi), Degl´Innocenti (Calderoni), Pierattini, Giovannoni- A disp. Bonanni, Giacone, Luciani
All. Berchielli
SINALUNGHESE: Gennai, Dondi (Maffei), Battenti (Renzini), Benincasa, Della Scala, Bardelli (Mandato), Leti, Hakani, Fiorilli, Scortecci, Ligioni - A disp. Riccucci, Denigris, Dell´Avanzato, Benincasa F.
All. Del Balio
Arbitro: Mattia Giaccherini di Empoli
Reti: 51 Ligioni´, 70´, 75´ Fiorilli
Un risultato che premia oltre i meriti la Sinalunghese il tre a zero portato via da Grassina. I ragazzi di Del Balio, ed in particolar modo Fiorilli, hanno approfittato cinicamente degli errori difensivi della band di Berchielli per ottenere la intera posta in palio. Gara nel primo tempo equilibrata e senza acuti. Al 12´ la prima occasione per gli ospiti capita a Fiorilli ma il suo tiro ravvicinato è respinto da Stefanini. Il Grassina appare contratto e svogliato: la sua reazione si concretizza al 17´ su punizione calciata da Ilarioni col pallone che esce di poco a lato della porta difesa da Gennai. Anche la Sinalunghese si fa pericolosa su calcio piazzato con un bel tiro di Scortecci al 28´. Alla mezz´ora occasione d´oro per il Grassina ma Burroni da buona posizione con la testa indirizza il pallone alto sulla traversa. Si va al riposo dunque a reti inviolate. Dopo soli sei minuti dall´inizio della la Sinalunghese passa in vantaggio. Bello il suggerimento di Leti per Ligioni con quest´ultimo che approfittando di un errore difensivo dei rossoverdi mette il pallone nel sacco. Il Grassina si fa a sua volta pericoloso dalle parti di Gennai: il pallone messo al centro da Degli Innocenti attraversa tutta la linea di porta ospite senza che nessuno dei ragazzi di Berchielli riesca a deviarlo in rete. Va detto che alla squadra rossoverde mancavano i due attaccanti titolari, Zampoli e Guerrini, entrambi squalificati. Alla mezz´ora inizia lo show personale di Fiorilli che nel giro di cinque minuti realizza la personale doppietta chiudendo di fatto la gara. Le sostituzioni non cambiano l´inerzia della gara e la Sinalunghese sorpassa in classifica i rossoverdi.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio