1783188
02 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > RASSEGNA STAMPA

ROSSOVERDI BATTUTI A PIANDISCO´ 2-1

21-10-2012 19:14 - RASSEGNA STAMPA
Vaggio Pian di Scò 1932:
Pieraccioni, Nannucci, Giuntoli (35´ s.t. Zei), Cherici, Minatti, Ghiandelli, Bicari (35´ s.t. Collini), Paoletti, Pieralli (15´ s.t. Fanicchi), Cocco, Bardazzi.
A disp. : Marsili, Caterino, Manzini, Baccani.
Allenatore: Sansone.

Grassina:
Del Lungo, Mucilli, Lamja, Labardi (15´ s.t. Pierattini), Pedetti, Del Falco, Sottili, Cencetti, Saladino (28´ s.t. Crescioli), Vastola, Virgili (24´ s.t. Rossi).
A disp.: Tarchi, Contri, Giusti, Greppi.
Allenatore: Papucci.

Arbitro : Sig. Valdrighi della sezione di Lucca.
Assistenti: Sig. Mecacci della sezione di Siena; sig. Madrigali della sezione di Lucca.

Pronto riscatto del Vaggio Pian di Scò che batte al comunale il Grassina al termine di una prova autorevole. Partita risolta da una doppietta di Paoletti. Nel primo tempo si è subito visto che il Vaggio Pian Di scò ha cambiato registro dopo la debacle di San Casciano dei Bagni. Grande pressing sui portatori di palla a spezzare le trame di gioco degli ospiti. Al 16´ Cocco affida a Bardazzi sulla sinistra; il centravanti locale si allunga troppo la palla e consente la chiusura di Del Lungo. Occasione nitida. Risponde al 22´ il Grassina con Vastola in contropiede; palla che termina alta sopra la traversa. 31´ ancora il Grassina sfonda sulla fascia destra; il cross di Saladino per Virgili è intercettato dal giovane Nannucci che evita anche il calcio d´angolo. Applausi. Al 43´ Paoletti scodella al centro una punizione dalla tre-quarti; traiettoria pennellata per la testa di Minatti che da posizione favorevole non riesce a imprimere forza all´incornata sottomisura. Nella ripresa si scatena Bardazzi che al 1´ s´incunea sulla destra; cross dal fondo con velo di Pieralli a favore di Cocco. Il tiro sottomisura sfiora il montante. Al 5´ sugli sviluppi di un calcio d´angolo, il Vaggio Pian di Scò passa in vantaggio. La traiettoria di Cocco è schiacciata in rete da Paoletti che svetta a centro area. Bardazzi è incontenibile sulla fascia destra: al 17´ imbecca Bicari all´altezza del dischetto; conclusione sul fondo. Al 21´ è ancora Bardazzi a seminare il panico nella difesa ospite; la conclusione da posizione defilata attraversa l´intera area di rigore con Bicari che mette incredibilmente a lato da un passo. Al 31´ il Grassina perviene al pareggio con Vastola che sfonda per vie centrali e batte Pieraccioni proteso in uscita. Il Vaggio Pian di Scò ha il merito di non fermarsi a pensare alle occasioni fallite e torna in vantaggio al 38´ ancora sugli sviluppi di un corner. Dalla bandierina Collini disegna la parabola per Paoletti che di giustezza piazza nell´angolino. E´ il goal che decide l´incontro.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio