1783188
19 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > RASSEGNA STAMPA

GRASSINA - SUBBIANO. LE PAGELLE DI NICCOLO´ POTETI.

13-11-2012 10:58 - RASSEGNA STAMPA
DEL LUNGO: 6 - Graziato dal direttore di gara che estrae solamente il cartellino giallo quando al 5´ atterra Chisci, non compie intervento degni di nota.
LAMCJA: 6+ - Finalmente una prova priva di sbavature. Utile in copertura non cicca un colpo.
DE FALCO: 6+ - La solita sicurezza fino all´ esilarante, ma soprattutto ingiusta espulsione.
LABARDI: 6 - Meno appariscente dei compagni sembra vivere all´ombra dei compagni di reparto che lo cercano il giusto. Con i minuti scalda il mancino chiamando Marzio prima e Rossi poi a interventi non facili.
PEDRETTI: 6/7 - Colonna portante della difesa rossoverde, il suo ritorno in squadra permette al Grassina di vantare una delle migliori coppie centrali del campionato.
GREPPI: 6 + - Centromediano affamato di palloni e caviglie, si dimostra una diga di fronte alla difesa s e salva in scivolata un tiro a botta sicura di Chisci.
VASTOLA: 6/7 - Sgrevi è il più delle volte fuori posizione e questo agevola le sue ripartenze palla al piede. Inventa e conclude: gli manca solo il gol. 64´ CRESCIOLI: 6 - in avanti per tener palla nel momento di maggiore difficoltà dei suoi compagni.
CASCHETTO: 7 -Se Governi glielo chiedesse andrebbe anche in porta. Jolly grassinese esegue il compito richiesto con grinta e spirito di sacrificio. Il gol nel finale di gara è la giusta ricompensa.
SALADINO: 7 - Possiamo tornare a invocarlo "SinSala Din" . Si guadagni il rigore poi trasformato da Cencetti e raddoppia con un pregevole colpo di testa. 77´ VIRGILI : 6 Accelerazioni degne di nota e un assist al bacio non sfruttato da Crescioli..
CENCETTI: 6 + - Infallibile dagli undici metri si inserisce sfruttando le spizzate di Saladino al quale serve un assist da applausi in occasione del raddoppio grassinese. Viene poi espulso per doppia ammonizione
FUSI: 6+ - L´insolito numero 11 che ha sulle spalle non inganni gli spettatori. Buona prova del terzino sinsitro di casa, rigore a parte. Si getta su ogni pallone con gran tempismo.



Fonte: CALCIOPIU
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio