1783188
28 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > RASSEGNA STAMPA

LE PAGELLE DEL GRASSINA. L´ OCCHIO DI NICCOLO´ POTETI SUL DERBY.

17-10-2012 11:41 - RASSEGNA STAMPA
GRASSINA: Tarchi, Greppi, Lamcja, Labardi (68´ Cencetti), Fusi, De Falco, Tarchi, Sottili, Saladino (73´Crescioli), Vastola (80´ Virgili), Mucilli. - A disp. Del Lungo Contri, Pedretti, Pierattini
All. Papucci Massimiliano
ANTELLA ´99: Pelagotti, Zoppi, Morandi, Iacopozzi, Frilli, Simoncini ( 69´ Basteri), Galli, Innocenti, Rovai (80´ Pollini), Butera, Bini (83´ Brienza). - A disp. Lalsettini, Di Noia, Mazzoni, Fabbrini.
All. Marco Sconcerti
ARBITRO: Cerbone di Frattamaggiore - Fredianelli e Colasanti di Grosseto.
RETI: 8´ De Falco, 15´ Greppi (aut.)
Note: Ammoniti: Labardi, De Falco, sottili, Crescioli (G), Zoppi, Simoncini, Galli, Innocenti (A)- Espulsi: Galli al 77´ e Tarchi all´82´. Angoli 0-0. Recupero 2+3
LE PAGELLE DEL GRASSINA.
TARCHI: 6. - In novanta minuti non è chiamato ad alcun intervento degno di nota, nonostante tutto è costretto a raccogliere la palla dalla rete della propria porta: chiedere a Greppi per saperne di più.
GREPPI: 5+ - Nell´era del calcioscommesse non sorprenderebbe se la procura di Bari avviasse delle indagini nei suoi confronti per l´autogol che al 15´ ha propiziato il pareggio antellino. A parte le battute l´errrore è grave.
LAMCJA: 5,5 - Tanta corsa ma nessuna discesa, molteplici errori in fase di impostazione e scarsa intesa con i compagni dei reparti più avanzati.
LABARDI: 7 - Piacevole da vedere palla al piede con le sue movenze alla Kaka´, è uno dei pochi che in campo riesce a mettere ordine e a smarcarsi per arrivare al tiro. ( 68´ CENCETTI : 6+ Tonico ed inviperito entra in campo da vero e proprio "senatore" per l´ultimo affondo).
FUSI: 6+ - Il pacchetto offensivo dell´Antella è poco inspirato anche per merito del numero 5 di casa che svolge il proprio compito senza problemi.
DE FALCO : 6/7 - nOltre a fare la differenza in fase difensiva si rivela utile anche in zona gol con la giusta freddezza per il provvisorio vantaggio: tuttofare.
TARCHI: 6+ - Respira a pieni polmoni l´atmosfera del derby. Litiga con avversari e guardalinee e suda sette camicie per recuperare palloni. Doccia anticipata per una gomitata, probabilmente involontaria, ad un avversario.
SOTTILI: 7+ - Ricama la manovra dei suoi neanche fosse la Penelope dell´Odissea. Ennesima egregia prestazione per il Verratti grassinese che ha iniziato la stagione nel migliore dei modi.
SALADINO: 5+ - Gara anonima e confusionaria al di sotto dei suoi abituali standard. Non è in forma smagliante, merito anche della diga Iacopozzi. (73´ CRESCIOLI: 5,5 Toglie la pettorina nella speranza di dare una svolta alla gara con le sue spizzate: il risultato non è dei migliori.
VASTOLA: 6+ Crea occasioni e si mette a disposizione della squadra. Permane la sensazione che abbia bisogno di una spalla più fisica, capace di concretizzare quanto di buono fatto dallo scaltro numero 10.(89´ VIRGILI: n.g.)
MUCILLI: 6/7 - Controlla la fase di competenza accentrandosi spesso per rompere l´azione avversaria e far sentire i tacchetti sulle caviglie di Innocenti. Prezioso lavoro da coronare con qualche ulteriore lampo in fase di possesso palla.


Fonte: CALCIOPIU´
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio