1783188
30 Settembre 2020
news

PROMOZIONE: I ROSSOVERDI RITROVANO IL PRIMO POSTO. ORA SARA´ SPAREGGIO CON LA SANGIUSTINESE.

13-04-2014 18:51 - ultimissime dalla sede
Il Grassina batte il Pontassieve grazie al gol di Dilaghi e per il concomitante pari della Sangiustinese ad Arezzo con l´O´Range Chimera e la clamorosa sconfitta a Bibbiena della Castiglionese, ritrova la prima posizione in classifica, sua per gran parte del campionato. Ora per decretare la vincente del girone occorrerà una gara di spareggio in campo neutro ( 27 aprile p.v.) con la Sangiustinese. Il Grassina avrà quindi due settimane per recuperare gli infortunati e gli squalificati rimasti oggi fermi. In particolare hanno scontato la giornata di squalifica Pedretti, Cencetti e Mucilli, mentre è atteso l´esame del ricorso per quella di tre turni inflitta a Morandini. Torneranno invece a disposizione Sottili e Bardazzi.
Queste le formazioni scese in campo:
GRASSINA: Tarchi, Bellini, Galdi, Melcher, Marconcini, Panichi, Sborgi (Caschetto), Fantechi, Di Tommaso, Montuschi (Centrini), Dilaghi (Contri)- A disp. Agostini, Conti, Cianferoni, Guerrini
PONTASSIEVE: Poggi, Pardi, Alderighi, Degl´Innocenti, Murras, Vigiani, Bagnoli, Pierazzini, Focardi, Fantaccini, Dainelli. - A disp. Di Mattia, Martini, Gerbi, Carnicci, Maccari, Cannizzaro, Nocentini.
ARBITRO: PAGNI di Livorno - Assistenti: Liotta e Corcione di Pisa
RETI: 20´ DILAGHI
Ah Ah Ah 16-04-2014
Vaia Vaia
Vaia Vaia, dopo aver visto il video di Orange S.Giustino, sarebbero da retrocedere tutte e 2. Partita vergognosamente accomodata con il S.Giustino che ha sbagliato di tutto e di piu´ ed i difensori e portiere del Chimera che si scansavano per farli fare gol.Vergogna, fate ridere!!
I TROMBAIO 16-04-2014
ma!!
qui le roba dura!! scrivendo queste cose come si fa a insegnare calcio a i piu giovani?? un ce versi!! uno entra e legge ste cose!! specialmente un ragazzino che spunti prende?? si pensano ma un si pole scriere certe cose!! oggi giorno si rischia !! per me i GRASSINA E merita di vincere sto campionato ognuno puo pensare ikke vole!! la miglior squadra per me le la CASTIGLIONESE fa un buon calcio!! noi siamo li ma perche alla fine anche con un po di fortuna ci siamo!! le inutile scriere le bischerae!! esto le iccarcio ! e si pensa alle cene e ad altre bischerae!! e stato fatto un nome di un allenatore!!! o ragazzi ma che si scherza davvero!! brodi chi le arrivao dreo!!! andiamooooooooooooooo a vincere MISTERRRRRRRRRRRR !!
Cecco 14-04-2014
brodo..di pollo o di dado?
Scusa Luca allora avrai visto anche il rigore scandaloso procurato dal...Chimera ...ve lo dovevano anche tirare? Questo è vergognoso o no? A Castigl.Fiorentino sapevano già da 1 mese i risultati delle ultime due partite del San Giustino..conosciamo qualcuno anche noi caro Luca..il mondo è piccolo davvero!!
Pratovecchio a cena?Ma davvero? Basta una cena oggi giorno?Non ci posso credere..ahhhahhh...questa è bella! AL Fi Ovest x vincere a Grassina una cena credo non sia bastata dalla coppia SanGiustino Castiglionese(ripeto conosciamo qualcuno anche noi caro LUCA !!)
Unica cosa giusta che hai detto..fra due settimane pochi discorsi pochi premi pochi alibi..chi è meglio vince..e l´eccelenza per qualcuno non sarà piu´ una CHIMERA..
Buona Pasqua a tutti !!
luca 14-04-2014
forse...
certo anche Spigoli avrà avuto buone ragioni(€) per sbagliare un rigore provocato "molto ingenuamente" dal nr. 10 del Chimera: è davvero uno schifo....
Andrea 14-04-2014
...
ahahahah ma ti rendi conto.. rosica rosica
luca 14-04-2014
poro brodo
cencetti lo hanno visto tutti quindi inutile dire di no... Se lo sai il soci a s.giustino negli ultimi 10 minuti ha rischiato di pareggiare 3 volte con 3 miracoli del portiere.... Il pratovecchio venerdi sera era a cena a firenze, offerta dal grassina... Guarda che il mondo è piccolo e guarda caso i giocatori del pratovecchio li conosco tutti, come conosco Massai presidente dell´orange... Comunque sia, basta aspettare due settimane per avere giustizia di questo schifo...
Cecco 14-04-2014
Moggi
Caro Luca..non era Cencetti nello spogliatoio del Chimera..era Luciano Moggi !! Cencetti era quello che ha tirato il rigore fuori al 90°...si era brizzolato il capello per sembrare Spigoli !!
Da come siete ridicoli..siete quasi simpatici ! I soldi al Soci per passeggiare a SanGiustino chi li ha dati? Il premio al Fi Ovest chi l´ha fatto Castiglione+SanGiustino..ridicoli !!!
Pensate a giocare a pallone..che è meglio..e rosicate meno
MARCO 14-04-2014
ancora
rosicate gente, rosicate....
luca 14-04-2014
infatti
Infatti Cencetti ad Arezzo nello spogliatoio dell´orange non l´ha visto nesunno.... vergogna, siete la rovina del calcio, oltre al premio al pratovecchio anche ieri ci siete riusciti...
Andrea 14-04-2014
...
bla bla bla
pegaso 13-04-2014
no....
molti di più .....
poi anche un pensierino a chi ha sbagliato il rigore...
il doppio però al Bibbiena...
altri al Pontassieve....
ma chi c´è dietro ? la banca d´ italia?
clamoroso 13-04-2014
bah....
i 5.000 mila euro al chimera hanno dato i loro frutti
Andrea 13-04-2014
...
E´ SUCCESSO L´IMPOSSIBILE, O MEGLIO, L´IMPENSABILE. GRANDI RAGAZZI..ANCORA UNA PARTITA!
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio