PROMOZIONE: I ROSSOVERDI RITROVANO IL PRIMO POSTO. ORA SARA´ SPAREGGIO CON LA SANGIUSTINESE.

13-04-2014 18:51 -

Il Grassina batte il Pontassieve grazie al gol di Dilaghi e per il concomitante pari della Sangiustinese ad Arezzo con l´O´Range Chimera e la clamorosa sconfitta a Bibbiena della Castiglionese, ritrova la prima posizione in classifica, sua per gran parte del campionato. Ora per decretare la vincente del girone occorrerà una gara di spareggio in campo neutro ( 27 aprile p.v.) con la Sangiustinese. Il Grassina avrà quindi due settimane per recuperare gli infortunati e gli squalificati rimasti oggi fermi. In particolare hanno scontato la giornata di squalifica Pedretti, Cencetti e Mucilli, mentre è atteso l´esame del ricorso per quella di tre turni inflitta a Morandini. Torneranno invece a disposizione Sottili e Bardazzi.
Queste le formazioni scese in campo:
GRASSINA: Tarchi, Bellini, Galdi, Melcher, Marconcini, Panichi, Sborgi (Caschetto), Fantechi, Di Tommaso, Montuschi (Centrini), Dilaghi (Contri)- A disp. Agostini, Conti, Cianferoni, Guerrini
PONTASSIEVE: Poggi, Pardi, Alderighi, Degl´Innocenti, Murras, Vigiani, Bagnoli, Pierazzini, Focardi, Fantaccini, Dainelli. - A disp. Di Mattia, Martini, Gerbi, Carnicci, Maccari, Cannizzaro, Nocentini.
ARBITRO: PAGNI di Livorno - Assistenti: Liotta e Corcione di Pisa
RETI: 20´ DILAGHI