1783188
27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > RASSEGNA STAMPA

PRIMA CATEGORIA: PARI NEL BIG MATCH DELLA PRIMA GIORNATA. GRASSINA- REGGELLO 0 -0

12-09-2011 10:13 - RASSEGNA STAMPA
Grassina: Tarchi, Greppi, Manetti (Bigazzi A.), Pedretti, Sborgi, Melcher, Cencetti, Caschetto, Crescioli (Cozzi), Ciani, Nardoni (Russo). All. Esposito - A disp. Resti, Tellini, Bigazzi C., Traversari.
Resco Reggello: Tilli, Bianchi, Insardà, Jule (Montigiani), Schiraldi, Redditi, Natale, Barnabani, Tognaccini, Poggesi, Danese (Meozzi). All. Governi
Arbitro: Sacco di Prato.
Risultato fermo sullo zeroa zero al 90´ nonostante una gara ben giocata da due squadre che alla fine dovrebbero essere fra le prrotagoniste del girone. Buona anche la direzione di gara del sig. Sacco di Prato. Risultato sostanzialmente giusto. Nel Grassina di mister Esposito si sono distinti la coppia centrale in difesa. Poco hanno concesso Pedretti e Melcher agli avanti avversari che quando, raramente, sono giunti al tiro, hanno trovato Tarchi pronto a rispondere. A centrocampo l´esperto Sborgi si è avvalso della collaborazione di un indomito Cencetti e del giovane Caschetto che ha messo in luce, nonostante la giovane età, una forte personalità. In avanti importante il gioco aereo di Crescioli e ottimi e degni di miglior fortuna gli spunti di Enea Nardoni.
Da notare nelle file rossoverdi le assenze di Del Lungo, Gori e De Falco che scontavano i residui delle squalifiche rimediate nelle ultime giornate della passata stagione.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio