PRIMA CATEGORIA: PARI NEL BIG MATCH DELLA PRIMA GIORNATA. GRASSINA- REGGELLO 0 -0

12-09-2011 10:13 -

Grassina: Tarchi, Greppi, Manetti (Bigazzi A.), Pedretti, Sborgi, Melcher, Cencetti, Caschetto, Crescioli (Cozzi), Ciani, Nardoni (Russo). All. Esposito - A disp. Resti, Tellini, Bigazzi C., Traversari.
Resco Reggello: Tilli, Bianchi, Insardà, Jule (Montigiani), Schiraldi, Redditi, Natale, Barnabani, Tognaccini, Poggesi, Danese (Meozzi). All. Governi
Arbitro: Sacco di Prato.
Risultato fermo sullo zeroa zero al 90´ nonostante una gara ben giocata da due squadre che alla fine dovrebbero essere fra le prrotagoniste del girone. Buona anche la direzione di gara del sig. Sacco di Prato. Risultato sostanzialmente giusto. Nel Grassina di mister Esposito si sono distinti la coppia centrale in difesa. Poco hanno concesso Pedretti e Melcher agli avanti avversari che quando, raramente, sono giunti al tiro, hanno trovato Tarchi pronto a rispondere. A centrocampo l´esperto Sborgi si è avvalso della collaborazione di un indomito Cencetti e del giovane Caschetto che ha messo in luce, nonostante la giovane età, una forte personalità. In avanti importante il gioco aereo di Crescioli e ottimi e degni di miglior fortuna gli spunti di Enea Nardoni.
Da notare nelle file rossoverdi le assenze di Del Lungo, Gori e De Falco che scontavano i residui delle squalifiche rimediate nelle ultime giornate della passata stagione.