1783188
29 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > RASSEGNA STAMPA

PRESENTATE LE NUOVE MAGLIE PRESSO LO SPONSOR ZETATI SRL.

14-11-2013 12:31 - RASSEGNA STAMPA
IL GRASSINA ha una nuova maglia. Cambiano i materiali,ma non i colori rossoverdi —, tornati di moda per l´effetto della classifica del girone B. Graduatoria diventata di assoluto
dominio del Grassina, per effetto di sette vittorie e due pareggi in queste prime nove giornate. La nuova maglia sarà indossata domenica prossima per il match-clou con il Soci.
Il battesimo c´è stato ieri sera nell´azienda "Zetati srl" della famiglia Zepponi, che oltre ad essere lo sponsor ufficiale esprima anche il numero uno della società. Il giovane Tommaso, ex giocatore proprio dei rossoverdi,è il presidente, insieme all´isitutizione del calcio grassinese: Osvaldo Righi.
Dopo alcune stagioni un po´ in ombra, quest´anno a Grassina è tornato a splendere il sole. Entusiasmo e la voglia di fare grande calcio,accompagnato da tanto calore dei tifosi verso la squadra come ai bei tempi,quando il Grassina volava alto.
«TANTO entusiasmo e una grande volontà di disputare un buon campionato», le parole del giovane presidente.
Tommaso Zepponi è uno dei patron fra i più giovani nei dilettanti. «Siamo contenti—riprende—per l´avvio positivo della squadra che sta dimostrando di avere ottimi numeri. Un
giusto mix tra mestieranti della categoria e giovani di belle speranze, che possono ribaltare qualsiasi risultato, seguiti dall´allenatore Massimo Massi che è un valore aggiunto. Il nostro obiettivo di partenza è quello di migliorare la classifica dello scorso campionato».
Come mai ha scelto di entrare nel Grassina?
«Come grassinese e come ex giocatore (è stato un roccioso difensore fino al 2007) come potevo, insieme alla mia famiglia, rimanere dietro le quinte? Fin quando avremo la possibilità,daremo sempre una mano al Grassina, che è una buona società formata da collaboratori eccezionali, che con enormi sacrifici fanno fronte a tanti impegni, non solo con la prima squadra ma anche con il settore giovanile».
E il settore giovanile...
«Seguirlo con attenzione è l´obiettivo per cercare di contribuire alla crescita del calcio giovanile grassinese. Non dimentichiamoci che anche la Juniores è in testa alla classifica del proprio girone".
L´articolo pubblicati su LA NAZIONE di oggi 14 NOVEMBRE. VEDI ALLEGATO.

Fonte: la nazione
Nickname




Documenti allegati
Dimensione: 316,34 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio