1783188
22 Settembre 2020
news

PORTA ROMANA - GRASSINA 4-0

17-09-2017 18:07 - dicono di noi....
PORTA ROMANA: Morandi, Intreccialagli, Vannini, Gori, Sabatini, Trapassi, Kamberi, Santini, Vecchi (73´ Semplici), Riccobono (77´ Rovai), Bini (57´ Tremolanti). A disp.: Rizzo, Alessandrini, Valcareggi, Di Cosimo. All.: Targetti.
GRASSINA: Paoletti, Khodin (46´ Fani), Amoddio, Caschetto (70´ Maccari), Mannini, Alderighi, Bencini, Mazzanti, Berti (54´ Carlucci), Bruni, Bellini (68´ Cragno). A disp.: Galgano, Saccardi, Vannoni. All.: Castorina.
ARBITRO: Emanuele Ceriello Chiari, coad. da Gabriele Nasca Livorno e Azzedine Solhi Pontedera
RETI: 16´ Vecchi, 53´ Santini, 69´ Kamberi, 71´ Vecchi
NOTE: Espulso al 52´ Paoletti, espulso all´82´ Bruni. Ammoniti Caschetto, Vannini, Gori.
I rossoverdi tornano a Grassina con un pesante passivo di quattro gol. Eppure erano partiti molto bene e avevano creato diverse occasioni per passare in vantaggio quando al 16´ Vecchi con un eurogol dalla distanza batte Paoletti e porta in vantaggio il Porta Romana. La gara prosegue con un sostanziale equilibrio e con i rossoverdi che riescono ad imbastire alcune buone azioni mentre i locali con maggior determinazione e con qualche fallo di troppo cercano di mantenere il vantaggio. Ad inizio ripresa gli episodi che segnano la gara. Al 5´ Bellini viene messo giù in area arancionera ma l´arbitro fa segno di proseguire. Nel batti e ribatti susseguente un difensore locale controlla la palla con la mano in maniera volontaria e del tutto vistosa. L´arbitro coperto cerca la collaborazione dell´assistente vicino all´azione ma quest´ultimo non prende alcuna iniziativa e il gioco prosegue fra le proteste del pubblico di fede rossoverde. Poco dopo la palla giunge dalle parti di Paoletti che la rinvia. Dopo aver effettuato il rilancio l´esperto portiere rossoverde si abbandona ad un fallo di reazione reagendo all´ennesima provocazione e scalcia un avversario. La cosa non può sfuggire agli occhi dell´arbitro che mostra il rosso e decreta il calcio di rigore. Questo è il calcio da un netto rigore che poteva ristabilire la parità e non viene concesso. al rigore provocato da Paoletti che regala la gara al Porta Romana. Dopo la realizzazione del rigore ed il doppio vantaggio tutto è vacile per i locali anche se è encomiabile l´impegno dei ragazzi di Castorina. Altra tegola addosso ai rossoverdi cade nelfinale quando Bruni si fa espellere anche lui per una reazione all´ennesimo fallo subito, Il Porta Romana ha così modo di portare il risultato sul finale 4 a 0 troppo pesante e duro a digerire per la squadra rossoverde.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio