1783188
20 Settembre 2020
news

JUNIORES: ANCORA UNO ZERO A ZERO PER I RAGAZZI DI MORROCCHI SULL´OSTICO TERRENO DELLA SETTIGNANESE.

16-09-2017 20:41 - dicono di noi....
SETTIGNANESE: Daddi, Jorgensen ( Gerxhi), Chiesi, Sorrenti L., Carraresi, Mangiagli (Fiorindi). Olivieri, Franco, Sacchi, Chemello (Sorrenti A.), Capizzani - A disp. Geneletti, Turi, Burrini, Torrini.
All. Alessio Lupi
GRASSINA: Cecchi, Sarti, Dall´Olmo, Piccini G (Romolini)., Pierattiini, Fabbrini, Vicini (Renzi), Subli (Piccini F.), Vannoni, Ciofi (Perrotta), Giannelli. - A disp. Merlini, Cavalieri, Cardini.
All.Giaani Morrocchi
Non si schioda lo 0 a 0 iniziale fra la Settignanese ed il Grassina. Epppure la gara è stat ricca di occasioni e non certo monotona.La partita l´ha fatta la squadra di mister Morrocchi e sporadiche volte la formazione di mister Lupi si è resa pericolosa, anche se la traversa colpita da Chemello al 20´ è davvero clamorosa. La squadra di Morrocchi come già nella prima partita gioca bene e a tratti diverte ma al momento di concludere a rete trova difficoltà enormi. Capitan Vannoni si danna l´anima ma latitano i suoi tiri in porta. Ciofi anche lui si da da fare ma la "cura" con cui viene attenzionato dai difensori locali è assai decisa e lascia i segni soprattutto in presenza di un arbitraggio assai permissivo e alle volte quasi ostile al giovane talento rossoverde. La punta di Morrocchi ha la prima occasione della gara al 3´ ma il suo tiro è debole. Al 10´ Pierattini imposta per Subli che approfitta di una incertezza della difesa di mister Lupi si porta davandi a Daddi ma il tiiro è di poco fuori. Detto della traversa della Settiganese al 20´, è il Grassina a rendwrsi pericoloso al 26´ quando Giannelli e Vannoni si scambiano il pallone in velocità ma il tiro finale di Giannelli è alto. Al 31´ Subli crosssa in area rossonera, Vannoni lascia scorrere il pallone per l´accorrente Ciofi che viene però anticipato all´ultimo momento da Chiesi. Al 33´ altra occasione per i diavoletti di Settignano: su calcio di punizione la palla perviene a Sorrenti ma Pierattini è attento e sbroglia la situazione. Al 35´ ancora su panizione capitan Vannoni chiama agli straordinari Daddi. Nel finale di tempo Vicini lancia rasoterra Giannelli ma il pallone esce di poco. Finisce il primo tempo con il Grassina che soprattutto nella secnda parte ha fatto da padrone restando a lungo nella matà campo locale. Anche nella ripresa i rossoverdi impongono il loro gioco e la Settignanese si dìfa vedere solo con alcune ripartenze. Nella formazone di mister morrocchi si mette in luce soprattutto Giannelli che al 28´ dopo una azione personale mette in area il pallone che viene toccato da un difensore impedendo così l´intervento di Ciofi. Al 28´ ancora una bella discesa di Giannelli ma stavolta il cross al centro non è dei migliori. Al 37´ sempre il numero 11 grassinese dalla linea di fndo manda al tiro Renzi la cui conclusione finisce di poco fuori dai pali della porta difesa dal bravo Daddi. Ancora qualche schermaglia e la partita si avvia al 90´ sancendo così il secondo risultato in bianco dei rossoverdi.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio